sabato 16 settembre 2017

Segnalazione "L'organizzazione segreta", Sonia Roccazzella



Buon pomeriggio lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Torna Sonia Roccazzella e questa volta con un libro uscito un po' di anni fa! Il motivo di questa segnalazione? Semplice! L'eBook sarà gratuito per un po' di giorni!

Io l'ho già acquistato, e voi?






Titolo: “L’ORGANIZZAZIONE SEGRETA - Il mistero dei musicisti scomparsi”

Autore: Sonia Roccazzella

Editore: Self pubblishing

Genere: Young Adult

Prezzo eBook: 2,99 GRATIS fino al 19/09

Link d'acquisto: http://amzn.to/2jyH1zL




Una storia divertente e originale, adatta a un pubblico prevalentemente femminile, in cui l’elemento di spicco è rappresentato da un intricato caso di musicisti rapiti sullo sfondo di una tenera storia d’amore che cerca di prendere il volo nel corso di tutto il romanzo, fino a sfociare in un inaspettato finale a sorpresa.
Claudio, Gioele, Danilo, Paolo e Furio sono i componenti di una storica rock band italiana esplosa in tutto il mondo a metà degli anni Novanta, successivamente sciolta a causa di problemi personali: la lite tra il cantante Claudio e il bassista Gioele, che nel corso dell’ultimo tour insieme si sono contesi la stessa ragazza.
Insieme con Luna, intraprendente giornalista della capitale, e con Brando, famoso detective che collabora con le forze di polizia di tutto il mondo, i ragazzi si ritrovano al centro di un intricatissimo caso di musicisti rapiti e di un discografico scomparso.
A tenere in mano le redini delle loro sorti c’è un’organizzazione segreta, capitanata da un folle e affascinante uomo d’affari inglese, che trama per accaparrarsi i diritti delle canzoni più famose del mondo.
Un’originale spy-story, raccontata in toni leggeri e ironici, per regalare una sequenza di colpi di scena ricchi di suspense e di risate.

L'autrice di questo divertente racconto è Sonia Roccazzella, che spiega:
«È la prima volta che mi cimento nella stesura di una spy-story: devo ammettere di essermi divertita molto. Anche perché ho voluto rompere i classici schemi, per regalare un tocco di leggerezza e ironia alle situazioni pesanti che i sei protagonisti si apprestano a vivere.»

Un’avventura decisamente rock, ambientata nel mondo della musica intesa come oggetto di affari senza scrupoli. Un colpo di scena dietro l’altro, a suon di battute divertenti e con un ampio risalto al sentimento più bello che ciascuno di noi conosce e cerca di preservare sempre e comunque: quello dell’amicizia.

Info su:
http://organizzazionesegreta.blogspot.it
http://www.soniaroccazzella.it


Nessun commento:

Posta un commento