giovedì 11 ottobre 2018

[REVIEW PARTY] Recensione "Il nostro mondo a parte", Lisa Arsani

42469390_1518818898219352_9079040502686285824_n (1)

41622674_1507611396006769_6829395422553833472_n



Titolo:
Il nostro mondo a parte

Autore: Lisa Arsani

Editore: Les Flâneurs

Genere: Romance

Prezzo eBook: 2,99

Link d'acquisto: https://amzn.to/2P8FZtL





Zaccaria vive una vita a metà. 

Un incidente gli ha portato via le sue sicurezze.
Leni, invece, vive per due. Una grave malattia le ha strappato la gemella e un pezzo di anima. 
Entrambi conoscono il dolore della perdita e hanno blindato i loro cuori: Leni ha il terrore di lasciarsi andare e di ritrovarsi da sola un'altra volta, mentre Zac è convinto che nessuna donna potrà mai più desiderarlo. 
Ma l'amore sceglie vie traverse e, come il destino, non può essere fermato.
E ciò che sembrava perduto per sempre tra le macerie dei loro mondi distrutti forse ne costruirà uno nuovo. Solo per loro.

Non è presunzione ma un dato di fatto: le donne mi guardano. Però so anche che da un momento all’altro il suo interesse si trasformerà in sconcerto e poi nei suoi occhi comparirà la pena. E ogni volta è un pugno allo stomaco.


Buon giorno a tutti readers e ben tornati nel blog con la recensione di un libro stupendo e uscito da poco! Avevo proprio bisogno di una lettura romantica e appassionante questo mese, per fortuna sono riuscita a trovarlo in "Il nostro mondo a parte" che è riuscito a sciogliere un po' il mio cuore di ghiaccio.

Zac è un uomo riservato e scontroso. Causa un incidente infatti, è rimasto ferito nel corpo e nell'anima. L'incidente lo ha reso ancora più schivo, burbero e molto insicuro. Non riesce ad avvicinarsi alle persone ed odia lo sguardo di compassione che tutti gli rivolgono.


Ovviamente questo non lo aiuta certo nella vita sentimentale che, come per il resto della sua vita, è praticamente inesistente. Si dedica così completamente al lavoro, l'unica cosa da cui non si sente giudicato e che lo aiuta ad allontanare i pensieri. Peccato che Zac non ha pensato che potessero esistere persone come Leni.

Carne e inconscio si sono trovati sulla stessa lunghezza d’onda e alleati per far fuori il pensiero razionale. Il mio corpo è tornato a tuffarsi nel mare aperto del desiderio, lasciando dietro le paure che ancora ingabbiano la mia mente e il cuore. Mi sento combattuto e quasi estraneo a me stesso. Ma anche vivo e appagato. E questo mi spaventa tremendamente.
Leni è una persona socievole,  altruista, sempre impegnata ad aiutare gli altri. E' dolce e piena di vita. Dietro questa maschera però, Leni soffre terribilmente per la perdita della sorella gemella avvenuta qualche anno prima a causa di una malattia. Lei ora vive per due, per sé stessa e sua sorella.

Pian piano il loro  rapporto cresce e si solidifica. Riusciranno le incomprensioni e i problemi a scalfire questo rapporto o loro due saranno più forti? Beh, per scoprirlo leggete il libro! Io ve lo consiglio, perché fa sognare, piangere, divertire. E' il romanzo perfetto per le sognatrici, ma anche per le ciniche come me!

La mia valutazione

Vi ricordo di passare a leggere cosa ne pensano le mie colleghe di questo bellissimo romanzo e noi ci leggiamo presto,



1 commento:

  1. After research a number of of the blog posts on your web site now, and I truly like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark website record and will probably be checking again soon. Pls try my web site as nicely and let me know what you think. casino bonus

    RispondiElimina