lunedì 12 ottobre 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Breaking the Rules", Sagara Lux











Buona sera a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento! Oggi torna a farci compagnia Sagara Lux con il secondo volume AUTOCONCLUSIVO della sua nuova serie Rules!

Dopo una giornata estenuante riesco finalmente a pubblicare la recensione di questo romanzo che non vedevo l’ora di leggere...

Ringrazio ancora una volta Sagara per la copia digitale del romanzo.
Ma veniamo subito a noi perché non vedo l’ora di parlarvi di Jake e Jillian!
 
 
Titolo: Breaking the rules
Autore: Sagara Lux
Genere: Erotic - Suspance
Editore: Self publishing
Serie: Rules Serie #2
Pagine: //
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3dmCwAv

«I predatori veri non si nascondono tra gli alberi: ti vengono incontro con un sorriso.»

JAKE LEWIS.
È determinato e brutale; una bestia assetata di sangue. Non avrei dovuto incrociare il suo sguardo.
Ma è successo.
Mi ha inseguita. Braccata. Rinchiusa in una gabbia da cui è certo non potrò più scappare.
Se crede di spaventarmi, si sbaglia di grosso.
C’è già un uomo nei miei incubi.
E non è lui.

JILLIAN ALLEN.
Doveva essere un lavoro semplice; uno come tanti.
Poi l’ho sfiorata. Assaggiata.
E tutto è cambiato.
Da quando l’ho presa, non riesco a smettere di guardarla.
Le ho promesso che non l’avrei toccata, ma ho mentito.

Con il suo canto, l’uccellino ha risvegliato la bestia che è dentro di me.
E ora ha fame.

Disponibile in DIGITALE e CARTACEO.
Anche con kindle unlimited




L'AUTORE

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube




la rules serie

Tutti i romanzi della Rules Serie sono AUTOCONCLUSIVI e leggibili singolarmente.
Ciascuno è dedicato a una coppia diversa.

#1 Making the Rules (Robert e Sharon) - Recensione qui
#2 Breaking the Rules (Jake e Jillian)
#3 Bending the Rules (coming soon)


recensione

Ho un problema. Anzi, un grosso problema. Sogno di incontrare l’amore e di abbandonarmi completamente a esso, ma non appena qualcuno prova a toccarmi m’irrigidisco, assumendo un’espressione terrorizzata.

Ebbene Readers, dopo tutti i preamboli siamo arrivati al fulcro del post. 
Jake e Jillian sono i protagonisti del nuovo romanzo di Sagara Lux e, per chi ha già letto Making the rules, questi nomi non sono nuovi, infatti conosciamo entrambi come protagonisti secondari di “Making the rules”.

Jillian ha avuto un passato difficile ed è dovuta crescere in fretta, senza l’appoggio di nessuno. Dopo la morte dei suoi e la scomparsa di sua sorella maggiore, ha imparato a nascondere le proprie emozioni dietro i suoi disegni.

Anche Jake non ha mai avuto qualcosa di semplice nella vita. Proprio per questo motivo si è chiuso in se stesso per non provare più dolore. Tutto cambia quando incontra gli occhi dolci e innocenti di Jillian, che lo fanno sentire ancora vivo e meno mostro di quel che crede di essere.

Non mi piace espormi, ma allo stesso tempo vorrei che qualcuno mi guardasse e vedesse quello che ho dentro, al posto di quello che mostro fuori.

Il loro rapporto però non è tutto rose e fiori, anzi, tutto il contrario! Come in ogni storia di Sagara, nulla è mai semplice per i protagonisti.
Non vi dirò altro per farmi godere al cento per cento la lettura di questa storia intrigante e assolutamente meravigliosa.

Che dirvi di Sagara Lux che non vi ho già detto mille e mille volte? Chi mi segue da un po’ sa che lei, per me, è una delle autrici di cui non posso fare a meno. 
Il suo stile narrativo mi coinvolge con ogni singola storia, le sue trame, non banali e originali, mi fanno sempre incuriosire e tutti i suoi romanzi, tutti, si fanno leggere facilmente. Che sia un romanzo di 600 pagine o 300 le sue storie si leggono in poche ore.

Non c’è equilibro nella nostra relazione. Io sono la bestia, lei la preda. Sa che un giorno o l’altro le salterò addosso e la sbranerò, eppure continua a girarmi intorno. A cercarmi. E offrirsi.

Con ogni nuova uscita ci dimostra che si può migliorare anche se si è già stratosferici e questo non smette mai di sorprendermi. Ogni volta che esce un suo romanzo mi sento come una falena e i suoi libri sono la mia luce. Vengo attratta a prescindere dalla trama, a prescindere dai protagonisti e dalla cover, che sono sempre - tutti - meravigliosi.

Insomma readers, come sempre Sagara è riuscita a sorprendermi e ad ammaliarmi. Mentre leggevo mi sentivo frustrata in alcune scene, felice in altre e arrabbiata in altre ancora. "Breaking the rules" è un tripudio di emozioni che vi faranno venire sempre più voglia di andare avanti con la lettura sperando per il meglio.

A me non resta che consigliarvi fortemente la lettura di "Breaking the rules" e, se ancora non lo avete fatto, di tutti i suoi romanzi, perché ne valgono veramente la pena!

La mia valutazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento