sabato 4 maggio 2019

Segnalazione "My Queen - I am ready to share my throne", Lucia Tommasi


Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione, vi presentiamo oggi il nuovo romanzo di Lucia Tommasi  "My Queen - I am ready to share my throne"!






Titolo: My Queen - I am ready to share my throne

Serie: Hate Series #2

Autore:  Lucia Tommasi

Editore: Self-pubblishing
 
Genere: Mafia/Dark/Erotic romance

Prezzo eBook: € 2,99
 
Data di pubblicazione: 6 maggio 2019
 
Link d'acquisto:  https://amzn.to/2Vkexwc
 
 
 
Romanzo conclusivo (My King Vol. 1)

 
I continui messaggi che arrivavano a Nick adesso hanno un volto, quello di Karina. Mentre la rivelazione di sua madre gli fa mancare l’aria.
Diventerà padre, ma molti dubbi fanno vacillare tutte le sue certezze. Dubbi che gli metterà in testa sua madre che non si arrenderà facilmente alla sua storia con Vivyan.
Il padre di Nick cerca in tutti i modi di riappacificarsi con il figlio, vuole far parte della sua famiglia ed essere perdonato.
Vivyan invece si sente sola, suo padre è tutta la sua famiglia, ma lui stesso l’ha ripudiata dopo che ha saputo che aspetta un bambino da Nick ed è andata a vivere da lui. Adesso l’unica sua famiglia è Nick e il bambino che porta in grembo.
Anche Jason proverà a ricongiungersi con Nick, è pentito, vuole un rapporto con lui, ma Nick non ne vuole sapere, anche se sa che è suo fratello.
I comportamenti di Riley però incuriosiscono Nick, cosa starà tramando? Perché è sempre così assente? Perché non si interessa più alla sua storia con Vivyan? Cos’ha in ballo in questo momento?
La verità su Riley lo sconvolgerà tremendamente, ma finirà il loro rapporto o Nick ci metterà una pietra sopra? Anche se forse ci vorrà un macigno.
 
 
 
Corro e li trovo tutt’e tre in salotto. Mamma grida in un angolo, è in lacrime, papà tiene una pistola puntata verso Sebastian che è a pochi passi, ma anche lui tiene una pistola puntata verso papà.
<<Che cazzo succede qua?>> Grido e i due stronzi si voltano a guardarmi.
Eccoli qua. Il padre che mi ha cresciuto, che è anche uno stronzo egoista, ed ora cerca di ammazzare il padre che mi ha concepito, un uomo senza spina dorsale.
E poi c’è la troia di mia madre che non ha saputo scegliere tra questi due coglioni. Che quadretto insulso.
Sebastian mi guarda con uno sguardo paterno, uno sguardo più dolce delle altre volte. Lui mi ha sempre visto come un figlio, ma non sapeva che lo fossi realmente.
Sento uno sparo e Sebastian cade a terra. Quel codardo di papà gli ha sparato mentre lui si era distratto. Ho sbagliato, quello senza spina dorsale è August, non Sebastian.
Grido il suo nome e corro da lui. <<Tranquillo.>> Premo forte sulla ferita che è vicino al cuore e spero che August non l’abbia ucciso perché se così fosse ucciderò anche lui.  <<Aiden chiama l’ambulanza.>>
<<Non possiamo, arresterebbero tuo padre.>> Che lo facciano!
Mi volto a guardare mio padre August, sembra pentito e impaurito ma poco mi importa. <<Dovrei farlo, dovrei mandarti in prigione e fartici restare a vita. Ma così metterei in pericolo anche me. Quindi non sognarti che lo stia facendo per te.>> Guardo nuovamente Aiden. <<Chiama Quinn.>>
<<Già fatto, arriva immediatamente.>> Sento di nuovo la sua voce. <<Vuoi che chiami anche Vivyan?>>
<<No! Lasciamola fuori da tutto questo.>>



Readers curiosi di questa nuova uscita? 
Avete già letto il volume precedente? 
Cosa ne pensate? 
  Fatecelo sapere con un commento!


A presto,
 
 



Nessun commento:

Posta un commento