martedì 25 giugno 2019

Segnalazione "Dove batte il cuore", Annemarie De Carlo

Buon pomeriggio Readers esce domani per Triskell Edizioni "Dove batte il cuore" di Annemarie De Carlo primo volume della serie I segreti di Willow Grove!
 

 


 
 
 
Titolo: Dove batte il cuore

Serie:
I segreti di Willow Grove #1
 
Autore: Annemarie De Carlo
 
Genere: Contemporaneo
 
Editore:  Triskell Edizioni
 
Prezzo eBook: € 5,99
 
 Pagine: 350
 
 Data d'uscita: 26 Giugno 2019

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2XiwlaT










Gus è stato cacciato di casa dalla matrigna. Quando arriva a Willow Grove, piccola comunità della contea di Montgomery, vicino a Philadelphia, è senza un soldo. Finisce per essere assunto come cameriere al ThreeDee's Diner di proprietà di Dafne Rivers, una simpatica signora abituata a raccogliere randagi, sia in forma umana che animale.
Sonny è il rampollo di una famiglia ricchissima di Willow Grove. È sfrontato, provocatore e molto disinibito. Entra ed esce dal motel di fronte al ThreeDee's sempre con un uomo diverso. È gay ma la madre è convinta che sia solo un modo per contestarla, tanto che ha già organizzato un matrimonio con Annabelle, la figlia di Clayton Sanders.
Mark Rowland è un uomo schivo e misterioso. Gestisce il ristorante Tuna Lulu, e l’annesso Lounge gay friendly in città. È gay e vive le sue avventure in modo molto discreto. Ha un segreto, un compagno malato a casa che gli rende la vita difficile, anche e soprattutto emotivamente.
Le vite di questi tre uomini sono destinate a intrecciarsi tra loro insieme all’esistenza di Willow Grove.



Curiosi di questa nuova uscita?
Io molto!
Fateci sapere cosa ne pensate!


A presto,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento