lunedì 24 giugno 2019

Segnalazione "CUORE RUBATO", Melissa Spadoni

Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Esce oggi
il nuovo romanzo di Melissa Spadoni "CUORE RUBATO", nuovo volume della serie After The Season Trilogy!
 Curiosi di scoprire trama e cover??
 
 
 
Titolo: Cuore rubato
 
Serie: After The Season Trilogy #0

Autore: Melissa Spadoni
 
Genere: Romance Chick-Lit

Editore: Self Pubblishing
   
Pagine: 385
 
Prezzo eBook: 2,99
 
Data di pubblicazione: 24 Giugno 2019
 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2J3q9dY
 
 
 
 
 
*Questo romanzo è legato alla saga The Season Trilogy e After The Season Trilogy, quindi, anche se si tratta di un racconto a sé e autoconclusivo, è consigliabile la lettura degli altri volumi per riuscire a capire la storia, i personaggi… e anche per evitarsi Spoiler!*

Joh è un irriducibile Peter Pan. Ha più di trent’anni e ancora non riesce a impegnarsi davvero in nulla: né nel lavoro, né con le donne. Per lui è tutto un gioco. È tutto divertimento. Le cose serie e durature, sostiene, non sono nel suo DNA.
Almeno fino a quando, al matrimonio dei suoi amici, Devon e Tessa, non incontra gli occhi luminosi della timida e riservata Lorelay, la cuginetta della neo signora Walton.
 Una ragazza così diversa e lontana da lui e dal suo mondo, che lo porterà a pensare in una maniera completamente nuova. A comportarsi in un modo totalmente differente dal suo solito. 
A desiderare cose, che mai e poi mai, aveva pensato di poter desiderare, sognare, creando non pochi casini nel tentativo di farsi notare dalla bella Lorelay.

Cuore Rubato è la storia di un pasticcione che combinerà un disastro dietro l’altro, nel tentativo di crescere e maturare, ma lo farà in una maniera assolutamente adorabile.
 
 
 
 
Curiosi di questa nuova uscita?
L'aspettavate?
Avete già letto i volumi precendeti?
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,


Nessun commento:

Posta un commento