lunedì 13 maggio 2019

Segnalazione "Worthy", Catherine Ryan Hyde


Buon pomerigggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione, oggi vi presentiamo la prossima uscita di Amazon Crossing!








Titolo: Worthy

Autore: Catherine Ryan Hyde

Genere: Narrativa Contemporanea

Editore: AmazonCrossing

Prezzo eBook: € 4,99
 
Prezzo cartaceo: 9,99

 Data d'uscita: 14 Maggio 2019

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2IYeDD5
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dopo tanta solitudine, entrambi meritano qualcosa di più dalla vita
Virginia culla da tempo la speranza che Aaron e il figlio Buddy la accolgano nella loro vita. 
Quando Aaron finalmente la bacia, il sogno di formare una famiglia comincia a non sembrarle così irrealizzabile. 
Ma sulla loro felicità incombe una tragedia. Diciannove anni dopo Virginia continua a pensare a quel giorno lontano in cui Aaron e il piccolo Buddy le sono stati strappati. La vita però continua, e lei ha accettato la proposta di matrimonio di Lloyd. 
Fino a quando il suo cane scompare e Virginia scopre che ad abbandonarlo è stato il fidanzato. Non le resta che buttarlo fuori di casa e rassegnarsi alla solitudine. A ritrovare il cane è stato Jody, un ragazzo timido e solitario con cui la vita non è stata generosa. 
Virginia e Jody si incontrano, imparano a conoscersi e ad affrontare il loro passato. Forse le loro esistenze potranno cambiare per sempre.




Catherine Ryan Hyde ha pubblicato numerosi romanzi e raccolte di racconti che nel corso degli anni hanno sempre conquistato il favore dei lettori americani ed europei e ricevuto i massimi riconoscimenti della critica e delle giurie dei premi letterari. 
Appassionata viaggiatrice ed escursionista, fotografa di talento, il suo romanzo più celebre, La formula del cuore (Piemme 2000), è stato tradotto in oltre 23 lingue e da esso è stato tratto un film con Kevin Spacey (Un sogno per domani). 
Il talento letterario e la sensibilità psicologica di Catherine Ryan Hyde si esprimono spesso attraverso uno sguardo partecipe e affettuoso per il mondo dei più giovani. Per AmazonCrossing ha pubblicato Affetti straordinari, In viaggio con August e Il cammino verso casa.



 Curiosi di questa nuova uscita?

Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere in un commento!

A presto,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento