venerdì 31 maggio 2019

[COVER REVEAL] "Oggi è già domani", Maura R.

Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Oggi vi presentiamo in anteprima il Cover Reveal, della nuova uscita della Queen Edizioni, "Oggi è già domani" di Maura R.!
 

 


 
 


Titolo: Oggi è già domani

Autore: Maura R.

Genere: Romanzo contemporaneo
 
Editore: Queen Edizioni
 
Pagine: 310
 
Prezzo eBook: € 2,99

Data di pubblicazione: 15 Giugno 2019
 
 
 
 
«A domani, Leonardo.» Tre parole escono dalle sue labbra sensuali come un soffio, un soffio con la forza di un uragano.

La felicità ha sempre un prezzo e la sua durata è breve come il soffio del vento. Leonardo deve prendere la sua decisione, Andrea l’ha lasciato libero di scegliere. Da quel giorno per l’avvocato Furlan è come camminare sui carboni ardenti, ogni passo che fa può segnarla per sempre. Nonostante un destino che pare essere già stabilito, i due protagonisti si ribelleranno in tutti i modi. Lotteranno caparbiamente, si ameranno e si odieranno per le scelte fatte. Il loro sarà un salto nel vuoto, l’adrenalina guiderà ogni azione, fino al momento in cui i piedi toccheranno di nuovo terra. Un volo che diventerà il loro personale viaggio tra presente, passato e futuro.

«Ti sto dicendo che io ci sarò per te. La domanda a cui dovresti rispondere è: tu ci sarai per me, domani?»






Maura R. vive in una piccola cittadina nelle colline del Monferrato,
immersa tra i fascinosi rilievi piemontesi. Si avvicina alla scrittura quando nasce in lei l’esigenza di realizzare qualcosa che la faccia stare bene, un momento esclusivo da dedicare a se stessa. Grazie al suo costante impegno e alla sua caparbietà, nel 2016 pubblica il primo volume della dilogia in self publishing.
"Rebel" di nome e di fatto, non le piace parlare molto di sé, lascia che siano gli altri a cogliere l’essenza della sua personalità e la volontà delle sue emozioni. Molteplici i richiami a testi di canzoni, nei suoi libri, in quanto onnivora ascoltatrice e appassionata di musica.




 
Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Lo stavate aspettando?
Fatecelo sapere in un commento!

A presto,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento