venerdì 10 maggio 2019

Segnalazione "SeaDevil", J.P.Khalee


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog, con una nuova segnalazione!
 Vi presentiamo oggi il romanzo "SeaDevil" di J.P.Khalee edito dalla casa editrice Immagina Di Essere Altro (I.D.E.A.), che sarà disponibile per il Salone del libro!








Titolo: SeaDevil

Autore: J.P.Khalee

Editore: Immagina Di Essere Altro (I.D.E.A.)

Genere: Fantascienza - Distopico

SeaDevil è il primo volume di una trilogia, il secondo volume è completo e la pubblicazione avverrà nel 2020.
 
Anno 2260. I mari di tutto il mondo sono diventati velenosi per il genere umano. Con il progetto “Nuova Pangea”, il governo obbliga le persone che vivono in località costiere a trasferirsi nell’Entroterra.
In una di queste cittadine, Stoneseed, abita Clay, un giovane innamorato del mare e da sempre in contrasto con la visione del governo. A seguito di alcuni tragici eventi, lui e i suoi amici sceglieranno di cambiare vita, arruolandosi in un’organizzazione militare.
Dalle loro azioni dipenderà il destino dei mari e dell’intero pianeta.



“IL SANGUE GLI SI RAGGELO NELLE VENE.

STONESEED AVEVA LE ORE CONTATE.”




J.P.Khalee, classe ‘91, è nato in Sicilia ma vive e lavora a Milano nel campo della comunicazione. Da sempre è appassionato di fantasy, fantascienza e horror in tutte le loro forme, coniuga queste alla sua passione per il mare con SeaDevil, il suo romanzo d’esordio.







Primo volume di una trilogia appassionante e divertente, SeaDevil è un romanzo y/a di fantascienza - a tratti distopica - che abbraccia in sé diversi strati di lettura.
Si presenta da subito come una storia dinamica, senza spazi vuoti, con piccoli momenti di pausa per dare modo al lettore di assimilare, insieme ai personaggi, le vicende narrative.
L’autore, J.P.Khalee, lascia trasparire nell’opera tutto il suo amore per il mare, l’ambiente e le relazioni umane, fornendo quindi al lettore non solo una storia avvincente ma anche uno spunto di riflessione su quanto può accadere, in modo del tutto inspettato, nella vita di ognuno di noi.
Questo è un altro grande punto di forza di SeaDevil, la “normalità”, il vivere quotidiano, investito improvvisa­mente da “ondate”, notizie sconvolgenti, che potrebbero farti cambiare prospettiva sulle persone che ami ma invece, alla fine, hanno avuto come risultato un’unione emotiva ancor più grande.
In SeaDevil scoprirete un mondo sotto al mare ma anche un ventaglio di sensazioni dentro di voi, non potre­te fare a meno di lasciarvi coinvolgere dalle situazioni, divorando le pagine fino alla fine.
J.P.Khalee ci propone una storia spigliata, nonostante l’esordio, e ben contestualizzata; una costruzione nar­rativa avvincente con colpi di scena ben piazzati e riproduzioni mentali vivide, supportato dal suo immenso amore per il cinema e le serie tv.



 

Contatti
Facebook: JP Khalee
Instagram: jpkhalee
Casa editrice: contattaci@immaginadiesserealtro.it
Facebook: IDEA Immagina Di Essere Altro


Cosa ne pensate?
Curiosi dell'uscita di questo libro?

Fatecelo sapere in un commento!

 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento