venerdì 3 maggio 2019

[COVER REVEAL] "Frittelle al Miele e altre Dolcezze", Pitti Duchamp



Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog, con una nuova segnalazione!
 Sono qui oggi per segnalare una nuova uscita firmata Dri Editore, parlo di "Frittelle al Miele e altre Dolcezze" di Pitti Duchamp!









Titolo: Frittelle al Miele e altre Dolcezze

Autore: Pitti Duchamp

Editore: Dri Editore

Genere: Regency

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 12.99

Data di pubblicazione: 8 Maggio 2019
 

*In pre-order dal 3 Maggio*
 
 
 
Ben educata, composta, ricca, di nobili natali e bellissima. E che stia al posto suo. Questo cerca in una donna l’integerrimo Magnus Ashley duca di Camden quando emerge dai suoi doveri politici e lavorativi per partecipare alla Stagione mondana londinese e cercare moglie. L’accusa di tradimento mossa a uno dei membri più onesti del ton, lord Starrington, lo distoglie però dal suo intento costringendolo ad avvicinarsi a Lisette, la figlia del traditore. Apparentemente bruttina, cicciottella, povera, sempre provvista di dolciumi e di un sorriso disarmante, Lisette  non accetta slealtà. Da nessuno. Neanche da suo padre, neanche da un duca… eppure un vassoio di frittelle al miele può risolvere molte cose.


Pitti Duchamp, dopo essersi cimentata con notevole successo in vari storici propriamente detti, pubblica per la prima volta con noi qualcosa di diverso. Sempre uno storico classico ma con una connotazione decisamente più rosa. Che poi classico è di sicuro un azzardo, poiché la protagonista non è di certo la classica lady filiforme, bellissima ed austera. Tutto l’opposto. Ma di una simpatia, coerenza morale e bravura culinaria che vi conquisterà di sicuro. 
E vi divertirete! Insomma… brava Pitti!

 
 
Cosa ne pensate?
Siete curiosi dell'uscita di questo libro?
Fatecelo sapere in un commento!
 
A presto,
   

Nessun commento:

Posta un commento