venerdì 25 maggio 2018

[BLOGTOUR] Presentazione personaggi "Ritorno da Tiffany", Francesca Baldacci

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Ritorno da Tiffany di [Baldacci, Francesca]

Titolo: Ritorno da Tiffany

Autore: Francesca Baldacci

Genere: Romance

Editore: Self pubblishing

Prezzo eBook: 1,99

Prezzo cartaceo: 11,43

Link d’acquisto: https://amzn.to/2KVRNcf





Angy è tornata. 

Ha passato un lungo anno pieno d’amore tra le braccia di Renato, con cui ha vissuto una storia intensa, sia pure a distanza, e a breve si troveranno a lavorare ancora insieme, all’hotel Tiffany. Angy però, con il caratterino che si ritrova, non è disposta a scendere a compromessi nel lavoro, neppure se c’è di mezzo il sentimento. Quanto a Renato, non è da meno. Sta arrivando di nuovo l’estate, dunque: zia Camilla e zia Gisella sono felici di riaccogliere la nipote all’hotel dei sogni, dov’è “guarita” e dove ha ritrovato se stessa. Ma cos’attende Angy di ritorno al “Tiffany”? E che cosa accadrà se, a sorpresa, Giulio Rossini, alias il misterioso, affascinante Julius, dovesse riaffacciarsi, in albergo e nella sua vita di donna, con il preciso proposito di ritornare sui suoi passi? E Renato che cosa farà? Saprà rassegnarsi, o si batterà per la donna che ama? 
Sullo sfondo, di nuovo la magia della Riviera delle Palme, le zie e le loro storie, la nostalgia per i mitici anni Sessanta, la musica, i film, e soprattutto “Colazione da Tiffany”.
Se avete amato “Vacanze da Tiffany”, l’unico romanzo-omaggio al film-culto “Colazione da Tiffany”, non potete perderne il sequel. Parola di Angy!


Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con la presentazione dei personaggi di "Ritorno da Tiffany", l'attesissimo seguito di "Vacanze da Tiffany"!

Conoscevate già il primo romanzo, edito dalla Sperling & Kupfer nel 2014?



Angy è la protagonista femminile di questo romanzo, ha 25 anni ed è da poco laureata in lingue. Lavora nell'hotel Tiffany con le sue zie Camilla e Gisella. 
Il suo caratterino pepato è predominante.





Renato ha 26 anni, è un collega di Angy con cui ha avuto una storia di un anno, si lasciano proprio all'inizio del romanzo. E' un burbero criticone ma in fondo ha un cuore d'oro ed è molto tenero.


Giulio ha, su per giù, la stessa età degli altri due protagonisti. E' un divo rock che ha già soggiornato nell'hotel Tiffany ed è proprio quella prima volta che con Angy scatta qualcosa e inizia una breve storia d'amore. Haa un animo tormentato e nel suo ruolo di divo rock si sente un po' sdoppiato.



Un triangolo amoroso con i fiocchi direi! Così, su due piedi, chi preferite tra Renato e Giulio?
Io sono molto indecisa, mi ispira tantissimo l'animo tormentato di Giulio ma sono anche curiosa di leggere del cuore tenero e burbero di Renato! 

Non vedo proprio l'ora di leggere la duologia, sono troppo curiosa!

A presto,


Nessun commento:

Posta un commento