lunedì 10 settembre 2018

[BLOGTOUR] Autore "Flawed", Cecelia Ahern


Buon pomeriggio readers e ben ritrovati nel blog per la seconda volta per parlare dell'autrice di Flawed, Cecelia Ahern!



Cecelia Ahern è cresciuta a Dublino. Laureata in giornalismo e comunicazione, è la pluripremiata autrice di romanzi bestseller per adulti come P.S. I love you e Scrivimi ancora, da cui sono stati tratti film di successo. Flawed. Il momento della scelta conclude la saga distopica Young Adult iniziata con Flawed. Gli imperfetti.

Il suo sito web è cecelia-ahern.com

Le sue opere

   

Da quando ti ho incontrato di [Ahern, Cecelia]  

  

  

I libri di Cecelia Ahern sono infiniti! Voi quali avete letto?Io sono rimasta a "Scrvimi ancora" e la duologia di "Flawed", anche se in libreria mi aspetta "P.S. I love you" da più tempo di quel che mi piaccia ammettere. Ora sono proprio curiosa di leggere anche gli altri!

Vi lascio come sempre il calendario per non perdervi nessun post e conoscere al meglio questa serie che ci ha conquistate! 

A presto,



1 commento:

  1. Amo tantissimo questa autrice e ho letto quasi tutti i suoi libri. "Scrivimi ancora" è il mio romanzo rosa preferito ♡
    Adoro il suo stile e la sua capacità di mettere un tocco di originalità in ogni suo romanzo.

    RispondiElimina