lunedì 30 aprile 2018

Segnalazione Collana Floreale

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una doppia segnalazione della Collana Floreale!


Titolo: La rubrica dei cuori infranti #DearCandy

Autore: Paoletta Maizza

Genere: Romance Chick Lit

Editore: Collana Floreale

Prezzo eBook: € 2,99

Link d'acquisto: https://amzn.to/2Knhenf





Candy non si chiama così per puro caso, ma lei al destino e alle coincidenze non ci crede. Come non crede nell’amore né alle anime gemelle. Eppure è lei a dirigere con successo “La Rubrica dei cuori infranti”.
La richiesta di aiuto di una sua lettrice la coinvolgerà in prima persona e per la prima volta dovrà scegliere: continuare a mantenere la sua etica professionale o dare consigli sbagliati e spingere tra le proprie braccia l’uomo tanto conteso?
Proprio quando tutto sta andando per il meglio, ecco che busserà alla sua porta un secondo uomo, lui ha capito il suo gioco e farà di tutto pur di farla ragionare.
In un insieme di equivoci, bugie e malintesi, Candy si ritroverà ad essere la classica antagonista di una storia d’amore.
Questa volta ci sarà un lieto fine per lei? E tu? Sei pronta a tifare per la cattiva?
Scoprite con lei la favolosa New York e il riscatto d’amore più romantico del mondo.





Titolo: Una piccola speranzaP

Autore: Ilaria Baldini

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Collana Floreale

Prezzo eBook: € 2,99

Link d'acquisto: https://amzn.to/2HCPGMU



A cinque anni, Brian scappa di casa, stanco delle continue violenze a cui è sottoposto. Viene adottato da una famiglia che lo amerà come merita e conosce Emily, la figlia dei vicini.
I due crescono insieme e tra loro nasce una forte amicizia che per lui diventa qualcosa di più e lo capirà soltanto quando forse sarà troppo tardi. Emily, infatti, per la prima volta, si interessa a un misterioso ragazzo.
La gelosia di lui e un passato scomodo che ritorna, scombussoleranno la vita dei due giovani, forse troppo inesperti per gestire la grandezza dei loro sentimenti.
Tra mille difficoltà, riusciranno a rimanere uniti?

Avete già letto questi romanzi? Cosa ne pensate?

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento