Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!
Oggi vi segnalo l'uscita del secondo libro della serie Tucker, targata Triskell Editore! Come ben sapete dalla recensione del primo volume QUI, attendevo con ansia quest'uscita e finalmente domani sarà online in tutti gli store!!
Autore: Heidi Cullinan & Marie Sexton
Titolo: Un'occasione di seconda mano
Titolo originale: Second Hand
Serie: Tucker Springs #2
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Prezzo eBook: 4,49
Serie Tucker Springs
1. Farsi Forza (Where Nerves End)
2. Un'occasione di seconda mano (Second Hand)
3. Dirty Laundry
4. Covet Thy Neighbor
5. Never a Hero
6. After the Fall
7. It's Complicated
4. Covet Thy Neighbor
5. Never a Hero
6. After the Fall
7. It's Complicated
Paul Hannon si è trasferito a Tucker Springs per la sua fidanzata, ma lei lo ha lasciato con una casa troppo costosa da mantenere e un ripostiglio pieno di gadget inutili. Tutto ciò che Paul vorrebbe è tornare alla normalità, anche se non sa più bene cosa voglia dire questa parola. Un giorno, vagando per Tucker Springs alla ricerca di un regalo per riconquistare Stacey, incontra El Rozal, proprietario di un banco di pegni e cinico di prima categoria.
El Rozal non è tipo da relazioni, specialmente con ingenui ragazzi etero che ancora si struggono per la loro ex. Certo, si guadagna da vivere occupandosi di roba scartata da altri, ma la definizione non include gli uomini. Eppure, quando Paul comincia a fare pulizia nella sua vecchia vita, impegnando arnesi da cucina che non ha mai realmente voluto possedere, El si scopre attratto da lui suo malgrado.
I due non hanno niente in comune se non un passato pieno di delusioni. Non c’è ragione di pensare che possano stare insieme, ma secondo la filosofia di El, i rifiuti di un uomo sono il tesoro di un altro. Quando si tratta d’amore, El e Paul impareranno che seconda mano non vuole per forza dire seconda scelta.
Cover sempre bellissime, trame sempre interessanti, m/m che mi ispirano sempre di più...
Grazie Triskell per portare in Italia queste meraviglie *w*
Grazie Triskell per portare in Italia queste meraviglie *w*
A presto, Bea :)
Nessun commento:
Posta un commento