mercoledì 12 luglio 2017

Segnalazione "Il principe prigioniero", C. S. Pacat

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione targata Triskell Edizioni!

Il libro di cui parleremo oggi è uscito il 30 Giugno e io sono ancora molto indecisa se leggerlo o meno, non avendo mai letto questo genere di libri! Amo i libri fantasy ma è la nota storica che un po' mi "impaurisce", nel senso che non avendo letto nulla di storico, oltre "The glittering court" di cui trovate la recensione QUI, che si ci avvicina lontanamente, ho paura che non possa piacermi e possa risultarmi pesante la lettura...voi cosa ne pensate? Leggete questo genere di libri? Mi consigliate questo libro in particolare?




Titolo:
Il principe prigioniero

Titolo originale: Captive Prince #1

Autore: C. S. Pacat

Editore: Triskell

Genere: fantasy, storico

Prezzo eBook: 5,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2tbRzV3





Captive Prince Serie:

1. Il principe prigioniero (Captive prince)
2. Captive Prince: Volume Two
3. Kings Rising

Captive Prince Short Story:

1. Green but for a Season
2. The Summer Palace 
3.  The Adventures of Charls, the Veretian Cloth Merchant 

Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere. 
Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all'interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa.
Per il giovane condottiero, a quel punto vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…

Per oggi è tutto ragazzi, io credo proprio che leggerò questo libro quest'estate e spero non mi deluderà! Voi cosa ne pensate?

A presto, Bea :)

Nessun commento:

Posta un commento