martedì 11 luglio 2017

Segnalazione "Qualcosa di più", Ella Gai

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Oggi vi paro di un'autrice che, per il momento, non ho mai letto!

Me l'hanno consigliata diverse persone e ho molta voglia di leggere uno dei suoi romanzi, magari questo sarà proprio il primo!

Ella Gai ha anche pubblicato un libro con la Newton Compton, quindi se non la conoscete potete facilmente trovarla anche in libreria! Quindi cosa aspettate? Non fate i ritardatari come me :D

Visualizzazione di Banner QUALCOSA DI PIU'- ELLA GAI.jpg

Visualizzazione di cover qualcosa di più definitiva.jpg


Autore:
Ella Gai

Titolo: Qualcosa di più

Editore: Self pubblishing

Prezzo eBook: 3,99

Prezzo cartaceo: 15,59

Link d'acquisto: http://amzn.to/2tXkEaz

Data d'uscita: 3 LUGLIO 2017




Tre regole:

non MORIRE
non UCCIDERE
non INNAMORARTI

Le ho infrante tutte e tre, e tutte e tre con lei.
Le mi ha regalato il suo cuore in cambio di qualcosa...
Qualcosa di più.
Mi chiamo Franz Schifz e sono un pilota di formula uno.

Lui mi aveva avvisata, me l'aveva detto che:
I cuori si spezzeranno, la fiducia morirà... e le parole saranno solo qualcosa di più.

Mi chiamo Nicoletta Benni, e fino a stamattina avevo un cuore che batteva.
Tutti mi chiamano Niki e stamattina avevo un motivo in più per perdonare.
Io ero la causa delle sue regole e non sono stata capace di salvarlo, prima che infrangesse l'ultima.


Nessun commento:

Posta un commento