Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!
Buona pomeriggio a tutti lettori e ben tornati di nuovo nel blog con un nuovo Teaser Tuesday! Oggi vi mostro uno dei libri su cui sto fantasticando di più...una delle storie che più sto amando in questo 2017!
Ebbene sì, torno a parlare di "Tredici"! Non solo la serie tv è ormai tra le mie preferite, ma anche il libro non mi sta deludendo per niente!!
Ebbene sì, torno a parlare di "Tredici"! Non solo la serie tv è ormai tra le mie preferite, ma anche il libro non mi sta deludendo per niente!!
REGOLE
1) Prendi il libro che stai leggendo
2) Apri ad una pagina a caso
3) Condividi qualche riga di testo
4) Attenzione a non fare SPOILER!
5) Riporta il titolo e l'autore del libro.
A ripensarci bene, ho smesso di scrivere sul mio quaderno quando ho smesso di volermi conoscere per davvero. [...] Se una canzone ti fa piangere e tu non hai più voglia di piangere, puoi smettere di ascoltarla.
Ma non puoi sfuggire da te stesso. Non puoi decidere di smettere di vederti. O di spegnere il rumore che hai in testa.
Prezzo eBook: 6,99
Prezzo cartaceo: 17,00
Link d'acquisto: http://amzn.to/2rRdMqs
"Ciao a tutti. Spero per voi che siate pronti, perché sto per raccontarvi la storia della mia vita. O meglio, come mai è finita. E se state ascoltando queste cassette è perché voi siete una delle ragioni. Non vi dirò quale nastro vi chiamerà in causa. Ma non preoccupatevi, se avete ricevuto questo bel pacco regalo, prima o poi il vostro nome salterà fuori... Ve lo prometto." Quando Clay Jensen ascolta il primo dei nastri che qualcuno ha lasciato per lui davanti alla porta di casa non può credere alle sue orecchie. La voce che gli sta parlando appartiene ad Hannah, la ragazza di cui è innamorato dalla prima liceo, la stessa che si è suicidata soltanto un paio di settimane prima. Clay è sconvolto, da un lato non vorrebbe avere nulla a che fare con quei nastri. Hannah è morta, e i suoi segreti dovrebbero essere sepolti con lei. Ma dall'altro, il desiderio di scoprire quale ruolo ha avuto lui nella vicenda è troppo forte. Per tutta la notte, quindi, guidato dalla voce della ragazza, Clay ripercorre gli episodi che hanno segnato la sua vita e determinato, in un drammatico effetto valanga, la scelta di privarsene. Tredici motivi, tredici storie che coinvolgono Clay e alcuni dei suoi compagni di scuola e che, una volta ascoltati, sconvolgeranno per sempre le loro esistenze. Ora è anche una serie televisiva prodotta da Netflix.
Finalmente sto leggendo questa meraviglia e penso proprio che questo sarà uno di quei libri che rileggerò volentieri molto presto!!
Voi l'avete già letto oppure no?? Fatemelo sapere <3
A presto, Bea :)
Voi l'avete già letto oppure no?? Fatemelo sapere <3
A presto, Bea :)
Nessun commento:
Posta un commento