venerdì 2 giugno 2017

Recensione in anteprima "Dream on", L. Cassie




Autore: 
L. Cassie

Titolo: Dream on

Serie: Infinity series #3

Editore: Self pubblishing

Genere: Romanzo rosa

Data di pubblicazione: 2 Giugno 2017

Link d'acquisto: http://amzn.to/2siIaM2






Helena Collins ha un lavoro presso un’agenzia immobiliare, ha al suo fianco delle amiche che le vogliono un bene dell’anima e con le quali ogni giovedì beve un cocktail e scambia quattro chiacchiere. Ha tutto ciò che potrebbe renderla felice… o quasi. Già, perché nonostante ciò non è più la Helena felice e spensierata che era un tempo, ormai è cresciuta e da quando ha rotto con George, il suo ultimo ragazzo, fatica a credere che riuscirà a trovare l’amore della sua vita. 

Tyler O’Donnell, invece, era un piccolo teppistello cresciuto in un quartiere in cui era l’ordine del giorno sporcarsi le mani del sangue altrui, ma ad oggi è il proprietario degli MB’s Hotels e va in giro per le strade di Dublino con una Porsche nuova di zecca e… cerca casa. È proprio così che incontra, o meglio rincontra, Helena, il suo primo amore, la ragazza che le ha spezzato il cuore più di ogni altra. Cosa accade quando ci si ritrova davanti la persona di cui ci siamo innamorati la prima volta? È possibile amarla di nuovo o il tempo avrà ormai cancellato tutto ciò che una volta ci ha fatto battere forte il cuore? 

Gli altri romanzi della serie

 


Noi donne siamo strane: ci capita di andare a letto con le lacrime agli occhi e l'umore sotto terra per poi svegliarci cariche d'energia e di buoni propositi.


Buongiorno a tutti lettori e ben tornati nel blog con la recensione in anteprima del nuovo libro di L. Cassie!! Dopo Lailah e Jessica finalmente oggi uscirà il libro conclusivo dell'Infinity series che parlerà di Helena, l'ultima del terzetto d'amiche!

Innanzitutto vogliamo parlare della dolcezza di queste cover? Ogni volta che esce il libro successivo non faccio altro che innamorarmi della cover e sapere che "Drem on" è il capitolo conclusivo mi ha un po' rattristata!

Ma adesso veniamo a noi e parliamo di Helena e Tyler, i protagonisti di questo romanzo breve! Breve sì, perché l'ultimo capitolo della serie ha solo 100 pagine! 

Helena lavora in un'agenzia immobiliare ed ama uscire con le sue amiche storiche ogni giovedì. Non le manca niente nella vita se non l'amore. L'amore che George, il suo ex, le ha negato qualche tempo prima portandosi via tutta la sua spensieratezza.

Tyler è un tipetto ricco e misterioso, ha un passato difficile che tende a nascondere e l'unica cosa che lo fa rilassare è il disegno. Il disegno fatto sulle tele con le bombolette spray! Un po' come quando era ragazzino e faceva i murales!

Quando Tyler, una volta cresciuto, ha bisogno di una nuova casa, è proprio all'agenzia immobiliare di Helena che si affida. Senza rendersene conto, le due anime perse ormai negli anni si ritrovano.

Qualunque sorte ci sarà riservata nel corso della nostra esistenza, noi avremmo sempre la possibilità di scegliere tra la rinuncia e la battaglia. E fin quando ci batteremo per la nostra felicità allora non tutto è ancora perduto.

Come sempre ho apprezzato il linguaggio semplice di L. Cassie e mi è piaciuto molto il suo ultimo lavoro. Una cosa che mi è dispiaciuta molto non ci fosse sono stati i flashback del passato. Sappiamo che Tyler e Helena si sono già incontrati ma avere una visione più ampia di ciò che hanno provato da ragazzi sarebbe stato molto carino!

L'assenza di dettagli sulla vita passata di Tyler fa apparire il romanzo molto leggero, cosa che altrimenti non sarebbe stato. Quindi non mi è dispiaciuto l'assenza di esso, anche perché in così poche pagine avrebbe soltanto incasinato tutto. Invece tenendosi un po' distaccata da quel mondo è riuscita a scrivere una storia d'amore romantica e senza tempo!

La mia valutazione


Con questo è tutto ragazzi, spero vivamente di essere riuscita a convincervi nel comprarlo! Mi raccomando, non leggetelo prima degli altri due libri!

Eravate in attesa di questo libro? Lo avete già acquistato?? Ditemi tutto :)

A presto, Bea :)

Nessun commento:

Posta un commento