domenica 25 giugno 2017

Segnalazione "Ogni singola cosa", Monica Brizzi

Buon pomeriggio a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!
Scusatemi se ieri sono sparita ma ho avuto un sacco da studiare e ho fatto troppo tardi...comunque oggi mi farò perdonare!

Torno con una segnalazione di un libro uscito un mesetto fa, molto carino e intrigante! L'autrice lo ha auto pubblicato il 3 Maggio, su Amazon e Kobo!
Ogni singola cosa di [Monica Brizzi]
Titolo: Ogni singola cosa

Autore: Monica Brizzi

Genere: contemporary romance

Editore: self-publishing

Uscita: 3 maggio 2017

Prezzo eBook: 2,99 € (prossimamente anche in cartaceo)

Link acquisto Amazon:
http://amzn.to/2s9VocC

Link acquisto Kobo: https://goo.gl/F7Wrw6

Rebecca Ferrari adora il mare. Non c'è niente al mondo che ami quanto tornare ogni anno dai suoi amici. Tutto il resto, invece, non le interessa granché, specialmente la gente, ed è difficile che qualcuno le vada a genio. È sicura che con Samuel Baroni, il proprietario dell’hotel più in della zona, le cose non saranno diverse. Rebecca sa che è un imprenditore abituato ad avere tutto e a non prestare attenzione agli altri. I modi bruschi e la mancanza di tatto ne fanno uno squalo, nel suo lavoro, e lei non vuole averci niente a che fare. Questo, almeno, è ciò di cui si convince prima di conoscerlo.

Scontrosi, ribelli, fintamente educati, nervosi, distanti, freddi. Samuel e Rebecca sanno benissimo che tipo di persona sono. Quello che non sanno, è quanto abbiano bisogno l'uno dell'altra.


Monica Brizzi scrive da quando è poco più che una ragazzina. Ama leggere un po’ di tutto, dai grandi classici alla fantascienza. Quando scrive, però, finisce sempre per raccontare storie d’amore. Oltre a Ogni singola cosa è autrice di Innamorarsi ai tempi della crisi e Il mio supereroe, edito da Delos Digital. Gestisce un blog in cui parla di tutto e niente, anche se i temi conduttori sono i libri e la scrittura.

Per il momento è tutto ragazzi! Cosa ve ne pare di questo libro? Vi ispira? A me la trama incuriosisce parecchio :D

A presto, Bea :) 


Nessun commento:

Posta un commento