venerdì 27 gennaio 2017

Recensione "La regola delle onde", Piero Piazzolla

                  Titolo: La regola delle onde

Autore: Piero Piazzolla

Prezzo eBook: 0,99






Claudia si ritrova all’improvviso contesa tra due uomini sbucati contemporaneamente nella sua vita. Dovrà decifrare i rumori silenziosi del suo cuore per fare la scelta giusta prima che sia troppo tardi per amare. Un viaggio alla ricerca di se stessa e dei suoi sentimenti, quelli più autentici, quelli più profondi. Come un’onda che, partendo dall’oceano, giunge fino alla terra ferma.Un Libro sincero che emoziona e commuove, mostrando con stupore quanto la vita di Claudia possa somigliare a quella di ciascuno di noi.

"Mi guardai intorno con imbarazzo crescente. Ero davvero imbarazzata. I suoi occhi neri mi rapirono. Mi sentii attratta come un magnete"
Ciao a tutti lettori!
Oggi recensirò un libro molto carino cioè "La regola delle onde" di Piero Piazzolla. 

Premetto che è il primo che leggo di questo autore e mi è piaciuto molto. Non è molto lungo (101 pagine) ma mi ha comunque saputa catturare nella lettura. 
Questo romanzo è scritto in maniera coinvolgente, da farti immedesimare nella trama e nelle vicende che accadono. Appunto, mi è piaciuta parecchio la scrittura semplice e scorrevole che permette di leggerlo tutto d'un fiato.

Leggendo questo libro, ci si fa trasportare dalle emozioni e parecchie volte mi sono ritrovata in quelle della protagonista.

"Quando le sue labbra entrarono in rotta di collisione con la mia guancia sinistra, iniziai a sentire un fuoco divamparmi dentro"

Mi ha spiazzata e sorpresa(in modo positivo) il finale! Come si usa dire oggi, è stato come la ciliegina sulla torta.
Vi consiglio assolutamente di leggere questo fantastico romanzo! ♥

La mia valutazione


Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordiamo di Iscrivervi come lettori fissi del blog! 


A presto,
-Mans

Nessun commento:

Posta un commento