martedì 31 gennaio 2017

Teaser Tuesday #1

Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!

Salve a tutti lettori e ben ritrovati nel blog con una nuova rubrica tutta per voi! 
Stavo girando su internet, l'altro giorno, un po' per noia un po' per trovare delle immagini di dragon ball da disegnare a mio cugino (non chiedete.) e o pensato di fare un giretto sul blog di "Should be Reading" per vedere un po' i suoi WWW...Wednesday.
Mi piace molto infatti girare per i blog alla ricerca di risposte del WWW per aggiungere libri alla mia lunga wish list!

Mi imbatto in questa meravigliosa rubrica ideata da lei e decido di volerla portare anche nel blog, quindi eccomi qui a pubblicare per la prima volta questa bellissima rubrica!

Regole

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.

<<Luca, siamo arrivati>> gli sussurrai scuotendolo. Lui bofonchiò qualcosa e si accomodò meglio sul mio seno.<<Luca?>> Lo scossi più forte.<<Mmm>> fu la sua risposta.<<Luca, muovi il culo che voglio andare a casa anch'io!>> esclamò Andrea dal sedile anteriore.<<Bea...>> mormorò lui.<<Dimmi>><<Rimani a casa mia?>><<Cosa? No!>> Mi irrigidii. Ma quel ragazzo era proprio un deficiente! Giulia ci osservava a occhi sgranati. <<Perché no?>> insistette lui.<<Perché sì, piuttosto?!>><<Voglio dormire con te...sei comoda. L'altra notte abbiamo dormito così bene...>>
Strabuzzai gli occhi per la rabbia e scossi animatamente la testa.
<<Basta, Luca, stai delirando. Ora alzati e vai a casa.>>
<<Vieni con me?>> sussurrò ancora.
<<No, vado a casa mia!>> 
Strabuzzai gli occhi per la rabbia e scossi animatamente la testa. <<Basta, Luca, stai delirando. Ora alzati e vai a casa.>><<Vieni con me?>> sussurrò ancora.<<No, vado a casa mia!>> <<E allora io non mi muovo.>> Fece un versetto da bambino indispettito e mi strinse più forte, in modo che non potessi muovermi. Mi sorprese la sua forza, anche da ubriaco.<<Luca, ora mi hai rotto il cazzo!>> sbottò Andrea quasi rabbioso. Giulia e io sussultammo quando lo vedemmo scendere dalla macchina, aprire lo sportello posteriore, afferrare le caviglie di Luca e tirarlo fuori.Luca protestò, tenendo le braccia ben avvinghiate alla mia vita.Cercai di staccarlo, ma la sua presa era salda.<<Muoviti a uscire da questa fottuta macchina, o giuro che userò metodi molto peggiori di questo!>> urlò Andrea, svegliando tutto il vicinato. Quando riuscii a staccarlo dal mio corpo, la testa gli ricadde sul sedile e per Andrea fu più facile trascinarlo fuori; Luca tentò di aggrapparsi al mio vestito, poi al sedile, e infine scoppiò a piangere.<<Sta piangendo sul serio?>> chiese Giulia incredula.
Annuii ridendo.



 Titolo: Sex or love?1 (Sex or love? #1)

Autore:
Flavia Cocchi

Editore: Leggereeditore

Genere: Young Adult
 
Prezzo eBook: 4,99

Prezzo cartaceo: 14,90

Link d'acquisto QUI





Sex or love? Serie
1) Sex or love?1
2) Sex or love?2 (dal 26 Gennaio in libreria)



Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos’altro... Ma sarà davvero così?



Flavia Cocchi ha sedici anni, vive in un piccolo paese in provincia di Bologna, frequenta il liceo delle scienze umane e ama impegnarsi nel sociale. 
Sex or Love? è nato due anni fa, quando Flavia ha iniziato a postare i primi capitoli su Wattpad con il nickname leggimidentro00. Dopo oltre nove milioni di visualizzazioni e migliaia di ragazze che si sono appassionate alle vicende di Bea e Luca, si realizza il sogno di vedere la loro storia trasformata in un libro.

Bene ragazzi, siamo arrivati alla fine di questo primo Teaser Tuesday! Non ho aperto una pagina a caso ma vi ho inserito a posta questa scena perché mi ha fato tenerezza e mi ha fatto ridere contemporaneamente! Sarei potuto andare avanti fino alla fine del capitolo ma non posso fare spoiler quindi vi beccate solo questa parte!

Per il momento è tutto, ditemi se avete letto questo romanzo, se lo leggerete o se avete intenzione di comprarlo! Io lo sto leggendo sotto consiglio di un'amica che me lo ha anche prestato e non mi dispiace averlo iniziato!

Vi ricordo di iscrivervi come lettori fissi del blog e di commentare qui sotto se vi è piaciuta la citazione oppure no!

A presto, Beezus! :) 

Nessun commento:

Posta un commento