Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog! Oggi voglio parlarvi di Stelle Funeste di Angela Longobardi! Curiosi??
Autore: Angela Longobardi
Titolo: Stelle funeste
Serie: Eredi di Sereelia #2
Genere: Fantasy
Pagine: 538
Prezzo: 12,99 cartaceo 2,99 eBook
Data d'uscita: Luglio 2018
Link d'acquisto: https://amzn.to/2HpPRdt
Nel Regno Invisibile di Sereelia, il Primo Erede di ogni congrega ha il dovere di diventare il leader della propria città appena compiuti vent'anni; ma non prima di aver contratto matrimonio per assicurare a sua volta un Erede per la congrega.
Rae e Julian sono gli ultimi Primi Eredi della loro generazione a non aver ancora preso il comando della propria città, nonostante abbiano superato i vent'anni da un po'. La Regina non può più aspettare che trovino il vero amore, ordina che si sposino e trovino il modo di guidare insieme le loro congreghe, sebbene un matrimonio tra due Primi Eredi non sia mai accaduto.
Uno è tra le streghe più deboli dell'isola, l'altro tra le più potenti. Riusciranno a trovare un compromesso?
Primo libro della serie:
Il Potere è la prima cosa che le streghe notano una dell'altra e su quello, spesso, formano la propria opinione degli altri.
Rae è considerato una delle streghe più deboli di Sereelia, nonostante sia un Primo Erede. Julian, al contrario, è una delle più potenti.
L'incantesimo più potente mai creato è quello che permette alle streghe di nascondersi dagli esseri umani. Creata millenni prima della storia di Rae e Julian, la barriera che rende invisibili i regni magici sparsi per il mondo protegge ancora oggi tutte le streghe che vivono nel Mondo Invisibile.
Allora, cosa ne pensate dell'aria magica che si respira a Sereelia? Io, onestamente, la trovo perfetta! Vi ricordo di passare anche dalle mie colleghe per conoscere al meglio l'atmosfera e i personaggi di questa serie.
A presto,
Nessun commento:
Posta un commento