domenica 18 novembre 2018

Uscite Newton Compton 19 - 25 Novembre

Buon giorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con le novità di questa settimana della Newton Compton Editore!




Titolo: Ogni giorno e ogni notte
 
Serie: Bad Boys  #3.5

Autore: M. Leighton

Genere: Romance

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 0,49
Data d'uscita: 19 Novembre 2018


 
A volte il lieto fine arriva un po' per volta. Per Olivia, sposare finalmente Cash è stato il primo passo nell'impresa di far diventare il suo sogno realtà. Il secondo passo, ovviamente, sarebbe stato quello di avere un bambino, ma con il Natale di mezzo arriveranno imprevisti che i due freschi sposini non avrebbero mai potuto immaginare. Perché la felicità non si può pianificare con il calendario.




Titolo: Liar - Un bacio non è per sempre
 
Serie: Liar Liar #3

Autore: Tania Paxia

Genere: Contemporary Romance

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 1,99
Data d'uscita: 19 Novembre 2018
Dopo le due settimane di “vacanza lavoro”, Jayden e Frankie sono tornati a New York e alla loro vita di tutti i giorni: Jayden si divide tra interviste in tv, prove in vista del tour e… proposte di convivenza, mentre Frankie, anche se è fuori allenamento, ricomincia a suonare e cerca con tutte le forze di prendere tempo su più fronti. Per quanto riguarda il fronte “Jayden”, non può far altro che cedere. Non parla però con sua madre da mesi e col passare dei giorni è sempre più difficile tentare di instaurare di nuovo un rapporto con lei. Cosa che invece le viene quasi naturale fare con suo padre. Ma la cerimonia dei Grammy incombe e anche la partenza per Los Angeles. È tutto organizzato: albergo, abiti, pre-party e red carpet… quando un articolo su un giornale fa infuriare Jayden come mai nella sua vita. E questo articolo riguarda proprio la sua cara Frankie.
L’incomprensione è tale da far scoppiare una lite furibonda che si conclude con un bacio e una fuga verso una meta ignota a Frankie, ma non a Jayden che ha in serbo per lei una sorpresa di San Valentino. E non è l’unica sorpresa che li aspetta, perché i segreti li seguono ovunque e sanno sempre dove trovarli…





Titolo: Una preghiera prima dell'alba

 
Autore: Billy Moore

Genere: Biografia

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 5,99
Data d'uscita: 22 Novembre 2018


Da questo libro il film in uscita distribuito da Lucky Red

La storia vera di un uomo che lotta per sopravvivere nella prigione di Klong Prem


Billy Moore era andato in Thailandia per sfuggire a un presente di tossicodipendenza e alcolismo. Ma proprio mentre stava riuscendo a disintossicarsi, non resiste alla tentazione e prova la potentissima yaba, detta anche “la droga della pazzia”, una metanfetamina dagli effetti devastanti. La vita di Moore è di nuovo in bilico tra dipendenza e criminalità: si guadagna da vivere con combattimenti di boxe illegali, fino a quando non viene arrestato e imprigionato a Klong Prem, un luogo in cui la vita non ha più alcun valore. Il giovane inglese si trova così a dover fronteggiare un ambiente ostile, in cui le uniche regole sono quelle senza pietà delle bande di carcerati thailandesi, e la violenza è il solo linguaggio che tutti possono capire. Billy, forte del suo passato di pugile, impara la disciplina del Muay thai, l’arte del combattimento thailandese. Dopo tre lunghi anni, la sua forza e la sua determinazione, unite a un po’ di fortuna, gli doneranno una seconda, insperata possibilità.

Che cosa può tirarti fuori dall’inferno?

La storia vera di un uomo che lotta per sopravvivere nella famigerata prigione di Klong Prem, uno dei più terrificanti carceri del mondo.
Un racconto crudo e autentico dove la vita umana vale meno di zero.







Titolo: Dolci Piccole Bugie

 
Autore: Caz Frear

Genere: Thriller

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 2,99
Data d'uscita: 22 Novembre 2018

«Una lettura intensa, che incolla alle pagine. Gli amanti del genere adoreranno il brillante esordio di Caz Frear.» Library Journal

Cat ha ventisei anni ed è diventata una detective della polizia. Per riuscirci ha dovuto fare i conti con il suo passato, anche se non ha sconfitto tutti i fantasmi che la tormentano. Quando viene incaricata di raggiungere una scena del crimine non troppo distante dal pub di suo padre, non ha idea di quello che la aspetta. Il corpo è quello di Alice Lapaine, una giovane casalinga, e presenta segni di strangolamento. I sospetti si concentrano subito sul marito di Alice, fino a che Cat non riceve una strana telefonata che collega la vittima a Maryanne Doyle, un’adolescente scomparsa diciotto anni prima. La chiamata riapre antiche ferite per Cat: lei e la sua famiglia incontrarono Maryanne durante una vacanza, poco prima che sparisse. Anche se Cat era ancora una bambina, ricorda perfettamente che suo padre mentì durante gli interrogatori, quando negò di aver avuto a che fare con la ragazza. Potrebbe essere coinvolto nell’omicidio? Determinata a scoprire la verità, Cat si lancia in un’indagine che potrebbe riportare a galla antiche ferite.

Oltre 500.000 copie vendute solo in Inghilterra
In corso di traduzione in oltre 15 Paesi
Persino i bugiardi sanno dire la verità...


  
Titolo: Un cucciolo di nome Percy

 
Autore: Fiona Harrison

Genere: Narrativa

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 4,99
Data d'uscita: 22 Novembre 2018

 Una toccante favola che scalda il cuore
Il regalo più bello è l'amore di un cucciolo


Percy è un cagnolino che non ha più una casa. È stato abbandonato in un rifugio per animali durante una gelida notte di inverno. Quando, attraverso le grate della gabbia, i suoi occhi incontrano per la prima volta quelli di Gail, capisce che sarebbe in grado di fare qualunque cosa per renderla felice. E il desiderio di trovare una nuova famiglia che gli voglia bene per sempre comincia a sembrargli realizzabile. Gail spera che l’adorabile carlino che ha appena adottato possa essere il miracolo natalizio di cui la sua famiglia ha disperatamente bisogno. Sua figlia Jenny, infatti, entra ed esce dall’ospedale da quando si è ammalata di cuore. E le cose con suo marito Simon sono sempre più complicate. Determinato a rimettere insieme i pezzi della famiglia, Percy farà tutto ciò che è in suo potere per regalare un po’ di serenità a Gail, Jenny e Simon. E un simpatico gruppo di amici a quattro zampe sarà un alleato preziosissimo per il carlino dal cuore grande che conquisterà tutti.

Il miracolo del Natale arriva scodinzolando
Una dolcissima commedia per tutta la famiglia 








Titolo: Cuori spezzati e torte di Natale
 

Autore: Amy Bratley

Genere: Romance

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: € 4,99
Data d'uscita: 22 Novembre 2018

Leggerlo ti fa passare il cattivo umore
Autrice del bestseller Amore zucchero e cannella
Numero 1 in classifica


Dicembre 1940. Tutto ciò che Audrey Barton desidera è vedere la famiglia riunita per Natale. Ma la guerra sta per cambiare ogni cosa. La pasticceria della famiglia Barton ha rappresentato il cuore della cittadina di Bournemouth per generazioni. Audrey e Charlie Barton non sono mai stati ricchi, ma il loro forno ha impreziosito le vite di tutti i concittadini per anni, con il profumo delizioso dei dolci appena sfornati e dello zucchero a velo. Allo scoppio della guerra, neanche la pasticceria riesce a tenere lontani i problemi. Il fratello di Audrey, William, è richiamato al fronte e la sua fidanzata, Elsie, ha paura di perderlo ancora prima che la loro vita insieme abbia avuto inizio. Audrey offre ospitalità anche a Lily, la sua sorellastra, che si trasferisce da lei in fretta e furia, con un terribile segreto. Quando una misteriosa bambina arriva in città, sola e in cerca di protezione, per Audrey sarà ancora una volta il momento di rimboccarsi le maniche. I suoi sforzi per tenere viva la speranza nei tempi oscuri della guerra riusciranno a salvare la magia del Natale?

Un'autrice numero 1 nella classifica italiana
Con un po' di dolcezza si può sconfiggere qualunque avversità


 
Titolo: Kiss me

Serie:  Keatyn

 
Autore: Jillian Dodd

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: € 4,99
Data d'uscita: 22 Novembre 2018

 
«Una serie che dà dipendenza.»


Keatyn si è lasciata alle spalle la sua vita perfetta fatta di feste in spiaggia e di tanti amici per trasferirsi in una nuova scuola. Ma non è stata una sua scelta. Dopo che lo stalker di sua madre ha tentato di rapirla, è stata costretta ad allontanarsi per sentirsi al sicuro: nessuno sa dove si trova e probabilmente non vedrà più chi le era caro. Ma in tutta questa storia c’è almeno un lato positivo: può dimenticare ciò che l’ha fatta soffrire e concentrarsi sulla nuova vita nella prestigiosa scuola a cui è stata iscritta. E, ovviamente, anche sui ragazzi. Ma Keatyn si accorgerà ben presto che riuscire a mantenere il segreto sul suo passato è più difficile di quanto credesse. Specialmente perché la sua bellezza non passa inosservata e c’è più di un pretendente a contendersi il suo cuore...

Autrice della serie bestseller That boy
Una storia d’amore da favola che lascia senza fiato, ambientata tra la scintillante Hollywood e un college della East Coast




Curiosi per queste nuove uscite?

A presto,
 

Nessun commento:

Posta un commento