mercoledì 5 luglio 2017

Il blog va in [PAUSA]


Buon pomeriggio a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una piccola novità!
Sì, avete letto bene, per la prima volta andrò in pausa! Purtroppo i miei impegni con l'università sono aumentati e non riesco a stare dietro a tutto...ma non demordete! Questa sera programmerò diversi post come segnalazioni o interviste e quant'altro a cui avevo già detto di sì! 

Tra persone che non pensavo di sentire mai più nominare in vita mia e altre che cercano di copiarmi (giuro che riuscirò a bloccarti anche dalla vita reale), diciamo che anche con i problemi personali non scherzo...quindi:

La pausa durerà fino a fine luglio, quindi niente Teaser Tuesday o WWW. Solo recensioni di libri già conclusi ad oggi, interviste e segnalazioni. In questo mi aiuterà anche Giusy, perché non ce la farei a stare dietro a tutto!


Perché fino a fine luglio se l'esame è il 18? Perché ho un corso all'università fino a fine luglio...e perché voglio prendermi dei giorni per leggere tutti i libri che mi hanno inviato per il blog e recensirli una volta terminati e per ripartire ad agosto con il botto...per sapere cosa rimanderò a fine mese sappiate solo che stasera, su Facebook, scriverò un post facendo la lista dei libri mancanti!

Chiedo umilmente scusa a tutti, alle Case Editrici, agli scrittori e a voi lettori! Purtroppo non sono riuscita a organizzarmi meglio e il risultato finale è questo!

Spero che mi capirete, un bacio,

Bea :)


Nessun commento:

Posta un commento