venerdì 4 giugno 2021

[COVER REVEAL] "Champagne, carote e tacchi a spillo", Katiuscia Salvini

cover reveal


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal!
Vi presentiamo oggi la nuova uscita della DRI Editore "Champagne, carote e tacchi a spillo" di Katiuscia Salvini, in uscita l'8 Giugno!
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo??



Titolo: 
Champagne, carote e tacchi a spillo
Autore: Katiuscia Salvini
Genere: Chick-lit
Editore: Dri Editore
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 262
Prezzo ebook: 2.99€
Prezzo cartaceo: 14,99€ 
Data di pubblicazione: 8 giugno

Cosa possono avere in comune una giovane e snob influencer e un aitante cowboy dedito a lavorare la terra? Apparentemente nulla, fino a quando Cécile non si trova incastrata nel fatiscente bad and breakfast di Gabriel. Lei è frivola, modaiola e scappa da uno scandalo. Lui è burbero, asociale e pensa solo al lavoro. Tuttavia Cécile decide di aiutarlo a rendere la fattoria un posto di lusso, grazie a un noto programma televisivo. Più fama per tutti! O forse più disastri? L’unica cosa certa è che tra i due l’odio è reciproco, ma di sa: c’è una linea sottile tra odio e... Mucche ingombranti, champagne costosissimi, carote e telecamere indiscrete. Riusciranno Cécile e Gabriel a trovare il loro lieto fine?



L'AUTORE

Katiuscia Salvini, classe 1989, vive nelle campagne dei Castelli Romani.
Ama le grandi città, ma si gode la natura in cui è immersa e la pace che l’aiuta a mettere su carta le idee che le frullano per la testa. Adora leggere, scrive dove le capita, colleziona matite di ogni genere e segue fin troppe serie tv per riuscire a star dietro a tutte. Racconta principalmente storie d’amore, alle quali però piace cambiare lo sfondo, passando dal dark romance allo young adult, seguendo l’ispirazione del momento. Dopo aver pubblicato per diversi anni su una piattaforma gratuita, ha intrapreso una collaborazione con la Dri Editore per il suo romanzo d’esordio.


estratto

«Capita a tutti di fare cose stupide, Cécile.»
«Io ne sto facendo una dietro l’altra!» Il labbro inferiore trema visibilmente, aumentando il broncio.
E diamine quanto vorrei baciarlo, quanto vorrei morderlo e leccarlo e poi baciare ogni lacrima e le palpebre chiuse e… Merda, cosa vado a pensare?

 

Cosa ne pensate di questa nuova uscita? 
Vi incuriosisce? Lo leggerete?
Io non vedo l'ora di potervene parlare!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento