sabato 28 ottobre 2017

Recensione "Hero", Samantha Young



Titolo: Hero

Autori: Samantha Young

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo eBook:  0,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2BVWIFJ





Suo padre è sempre stato un eroe per Alexa Holland, finché non ha scoperto che lei e sua madre non erano la sua unica famiglia. Da allora, Alexa si è impegnata a dare una nuova direzione alla sua vita e a plasmare la propria identità distaccandosi il più possibile dai suoi terribili segreti. Ma un giorno incontra un uomo che è stato danneggiato quanto lei dalle bugie di suo padre, e sente che deve aiutarlo. Caine Carraway non vuole avere niente a che fare col desiderio di redenzione di Alexa, ma non è facile allontanarla. Tenta in tutti i modi di farsi odiare, portandola al limite della sopportazione perché decida da sola di lasciarlo in pace. Ma le sue azioni finiscono solo per avvicinarli, e malgrado tutto, tra di loro scoppia una passione intensa ed esplosiva. Ma Caine sa che non potrà mai essere il principe azzurro che Alexa ha sempre voluto. Quando si troveranno sull'orlo del baratro, Caine capirà di essere disposto a tutto per impedire che qualcuno li ferisca di nuovo.
Non siamo solo due persone che fanno sesso di tanto in tanto. Ci sono dei sentimenti, che lo vogliamo ammettere o meno. Non sto chiedendo l'eternità. Ti sto chiedendo di smetterla di respingermi. Di fare sul serio con me, per tutto il tempo che dovesse durare.
 Buon pomeriggio a tutti i Readers, ben tornati nel blog con una nuova recensione!
Oggi vi parlerò di un nuovo libro della "Newton Compton Editori": "Hero".


Quante di noi hanno sognato di avere una relazione passionale con lo scapolo più ricco e bello della città? Quante di noi hanno sognato un eroe che ci avrebbe salvato in qualsiasi momento della nostra vita? Beh, io vi posso assicurare di averlo sognato anche troppe volte.
Questa è la storia di Alexa e Caine, due ragazzi con un passato difficile e danneggiato da un unico uomo: Alistair Holland, nonché padre di Alexa.
Venuta a conoscenza degli errori di suo padre, Alexa decide di allontanarsi dalla sua famiglia, si trasferisce a Boston e lavora per il fotografo più conosciuto della città. Nella vita di Alexa tutto prende una svolta quando, per la prima volta, incontra Caine, il quale venuto a conoscenza del cognome della ragazza decide di allontanarla da sé. Alexa non si arrende, vuole far capire a Caine che lei non è come l’uomo che ha rovinato la vita di entrambi. Così, Caine decide di darle una possibilità. 
Il nostro inizio era stato burrascoso, avevamo una storia più che complicata alle spalle, ma io ero ancora accanto a lui, e volevo continuare a esserci, perchè credevo che neppure si rendesse cono di quanto era una brava persona.
Tra i vari battibecchi e litigi, tra i due scoppia una passione ardente ed entrambi non riescono a farne a meno. Però le cose non vanno sempre per il verso giusto, i due dovranno superare pericolosi ostacoli. Riusciranno i due ad avere finalmente un presente felice dopo tutte le sofferenze?  
Non cerco altro, nella vita. Né voglio di più. Non sto cercando una grande avventura. Perché l'ho già trovata. Tu sei tutto il mio "di più". Tu sei la mia grande avventura.
Hero è un libro che vi coinvolgerà dalla prima all'ultima riga. Personalmente mi sono innamorata di Caine, il ragazzo cupo e insopportabilmente stronzo. Ho amato i battibecchi tra i due e ho amato Effie, la pseudo-nonna (così come la definisce Alexa) di Caine. Nell'intera storia ci saranno molti colpi di scena e tanta passione che vi travolgerà. L’unico problema è che non si capisce bene il passato di entrambi, ma per il resto è un libro che vi consiglio, soprattutto per la storia tra Caine e Alexa.
Forse potremmo starcene così per sempre...
L’intero romanzo è scritto in prima persona ed è molto scorrevole. Quindi, se amate le storie romantiche con un pizzico di passione, se sognate il ragazzo stronzo ma che poi si dimostra tutt'altro e che fa il possibile per renderti felice e non farti del male, non posso altro che dirvi di correre a comprare questo libro, non ve ne pentirete! 

La mia valutazione:


A presto, 
Lucia

2 commenti:

  1. Ciao, anche io ho letto da poco questo libro e sono d'accordo con quanto hai detto nella recensione. L'unica pecca forse è ciò che blocca Caine nell'avere una relazione, perché non mi è sembrato qualcosa di così grave come veniva prospettato, ma per il resto hai ragione nel dire che è una lettura godibilissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Anch'io penso che i motivi di Caine non sono così gravi, per il resto mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo :D

      Elimina