martedì 10 ottobre 2017

[REVIEW PARTY + GIVEAWAY] "Troppo giovane per me", Eveline Durand

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: sMS

Autore:
 Eveline Durand

Titolo: Troppo giovane per me

Serie: Too Much Series #2

Collana: Vega

Editore: Delrai Edizioni

Prezzo eBook: 2,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2xG4jdq

Promozione: “acchiappa” i romanzi digitali della collana Vega e il 6 settembre 2018 potrai scegliere un cartaceo gratis dal nostro catalogo contattando la casa editrice.



Too Much Serie
2. Troppo giovane per me

Grace Finelli è la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di catering. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita. 


Un uomo intenso come lui è rischioso. si avvicina troppo a ciò che ho sempre desiderato.
Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con il secondo volume della serie Too Much edita dalla Delrai Edizioni!  Questa mattina vi ho recensito il primo volume e torno con il review del secondo! Come sapete ho amato "Una scrittrice troppo bugiarda" e non potevo certo perdere l'occasione per leggere anche il secondo! 

Grace, la nostra protagonista, è una Wedding Planner di Palm Springs, crede da sempre nell'amore e per questo ha deciso di farne un lavoro. Con un divorzio alle spalle Grace non può certo essere considerata fortunata in amore...

Ma quando conoscerà Dominic, detto Nick, tutte le carte in tavole cambieranno. Nick, pasticcere nel team di Grace, è un uomo più giovane di lei di 11 anni. Per questo motivo l'attrazione che sentono l'una per l'altro viene, inizialmente represso.

Non sono, tuttavia, solo gli anni di differenza ad allontanare i due...Nick infatti è anche il figlio di Brenda, la sua migliore amica! 

Le mani di un uomo sono davvero tutte così? Grandi, calde e forti? 
Anche se Grace cerca di stare il più lontano possibile da Nick, lui non sarà tanto forte da starle lontano.

Ma come la prenderà Brenda per questa relazione?

Non mancano i colpi di scena, le risate, la passione, il dolore...a questo romanzo non manca proprio nulla! La penna di Eveline è fluida e si legge facilmente. Sono romanzi, entrambi i volumi, da leggere velocemente e si fanno amare sin da subito!

La mia valutazione:



 
Prima di chiudere vi invito caldamente a leggere questi due romanzi e post qui sotto le regole per il giveaway, spero vi faccia piacere e spero parteciperete in tanti!

Come vi abbiamo accennato all'inizio, questo tour promozionale premierà una persona tra voi che deciderete di seguirci in tutte le tappe, review party incluso.
Cosa fare per partecipare? Semplice, seguite le regole che seguono!
1) Diventare lettori fissi dei 13 blog partecipanti, piacizzando anche le pagine relative al blog stesso. (i nomi li trovate nei calendari) 
2) Unirsi al gruppo FB della Delrai Edizioni (https://www.facebook.com/groups/delraiedizioni/)
3) Piacizzare la fan page dell’autrice: (https://www.facebook.com/evelinedurand.romance/)
4) Condividere in modalità pubblica la tappa di presentazione del romanzo, taggando 5 persone.
5) Commentare tutte le tappe: NOME/COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, NOME CON CUI SEGUITE I BLOG,LINK DELLA CONDIVISIONE.
Il concorso terminerà il 12 ottobre alle 18.oo, estrazione del vincitore nei giorni a seguire con annuncio sul blog Speaking About Romance 
(Chi non seguirà tutte le regole non sarà incluso nel processo di estrazione. Le regole sono uguali per tutti.)


Nessun testo alternativo automatico disponibile.



A presto,

Nessun commento:

Posta un commento