martedì 10 ottobre 2017

Recensione "Una scrittrice troppo bugiarda", Eveline Durand

Una scrittrice troppo bugiarda di [Durand, Eveline]Autore: Eveline Durand

Titolo: Una scrittrice troppo bugiarda

Serie: Too Much Series #1

Collana: Vega

Editore: Delrai Edizioni

Prezzo eBook: 2,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2yogTgx

Promozione: “acchiappa” i romanzi digitali della collana Vega e il 6 settembre 2018 potrai scegliere un cartaceo gratis dal nostro catalogo contattando la casa editrice.



Too Much Serie
1. Una scrittrice troppo bugiarda


Patricia ha un sogno: quello di diventare scrittrice. Ma la strada per arrivare al successo non è poi così semplice. Tutti sembrano amare le storie piccanti e lei non è capace di scrivere scene spinte. Capitano a fagiolo, quindi, i diari della zia Brie, erotici e romantici al punto giusto, da cui trarre ispirazione. 
Il ritorno di Samuel Fenwick nella sua vita, però, le fa capire che l’erotismo non è soltanto una favola da mettere per iscritto sul suo blog, ma è un desiderio che arde sottopelle e che brucia dentro fino a farle fare scelte azzardate e senza logica. 
Una notte ancora, solo una, con un uomo ricco che le ha rubato il cuore da ragazza. Sembra volerlo anche lui, mentre lo sguardo le accarezza il corpo e le dice che non ha dimenticato. Pat non sa cosa fare, ma una cosa è certa: un uomo come Sam non può essere soltanto un’avventura, perché per lei Samuel è ancora il ragazzo sorridente e romantico che l’ha fatta sognare al faro, non l’uomo ricco e snob della famiglia che spadroneggia in paese. 


È il bacio che non ho mai avuto, il tocco di un uomo maturo, tanto esigente quanto generoso. Mi sfiora di nuovo con la punta della lingua, prima di mordere piano, come se fosse pronto per avere tutto il resto.
«Sei migliorato, devi aver fatto molta pratica.»

Buon giorno a tutti readers con una giornata dedicata ad Eveline Durand e la Delrai edizioni con la serie Too much!
Ho amato tantissimo i due romanzi e non vedevo l'ora di potervene parlare perché credo che questi siano dei romanzi tutti da scoprire e che non potete assolutamente farvi perdere...ma andiamo per gradi e parliamo del primo romanzo!

La nostra protagonista è Patricia, una ragazza forte, che sa come farsi rispettare ma al contempo anche dolce. Il suo più grande sogno è quello di diventare scrittrice e infatti scrive anche su un blog, solo che i romanzi più popolari del momento, gli erotici, lei proprio non li sa scrivere.
I diari di sua zia Brie le capitano proprio nel momento più opportuno, infatti quei diari sono pieni di scene erotiche che lei legge e da dove trae ispirazione.

Quando incontra la sua cotta adolescenziale Sam al bar dove lavora l'erotismo di cui sta imparando a scrivere inizia a bruciarle l'anima e la pelle. 

Non ho bisogno di bastardi come Samuel Fenwick nella mia vita.
Samuel vi farà perdutamente innamorare: è bello, ricco, schietto e praticamente irresistibile per Pat. Quando, infatti, le propone di passare una notte insieme, senza impegno, lei non riesce a rifiutare quell'offerta così allettante.

La mia protagonista preferita è in assoluto zia Brie, la solita zia vecchietta che hanno tutti...con la piccola differenza che lei ha scritto un diario erotico!
I battibecchi avuti con Patricia mi hanno fatto ridere tantissimo e non sono riuscita a non amare questa zia che vorremmo avere tutti!

 Il vero amore non ha il potere di salvare tutto.
Il libro è breve, conciso. Si legge facilmente, io l'ho finito in un giorno! E' una boccata d'aria fresca, beh solo quando non ci sono le scene spinte con Sam :P
Eveline è stata una scoperta e non perderò neanche un suo libro! Ne sono sicura!

La mia valutazione:


E io mi godo la mia felicità senza farmi troppe domande. 
A presto,


Nessun commento:

Posta un commento