lunedì 17 ottobre 2016

Aggiornamento challenge

Salve a tutte ragazze,sono Mrs Malfoy.
Oggi avrei voluto protarvi una recensione,solamente che é saltato,perció ho deciso di aggiornarvi sulla Challenge che ahimé sta procedendo male.
Per il momento ho portato a termine solamente due libri.
Harry potter e la camera dei segreti che ovviamente non ho potuto non amare
Voto:10/10.
Non penso potrò mai fare una recensione di questo libro perché penso che non ci sia nulla da dire!!
Poi dopo quello ho letto "Per dieci minuti" libro che ho amato alla follia che mi ha fatto provare molte emozioni e scoprire molte cose,mi ha fatto emozionare ma sopratutto mi ha fatto riflettere.
Stra promosso,lo consiglio a chiunque.
Voto:9.5/10
Poi ho appena finito il "classico"
avevo scelto "Uno nessuno e centomila" ma poi ho cambiato idea ed ho letto "L'amico ritrovato" che non sono sicura sia un classico e se non lo é facciamonfinta che lo sia.
Libro davvero caruccio peccato che sia così corto,meritava molte più pagine secondo me.
Letture veloce e leggera.
Consigliato.
Voto:7.5/10
(NON PERCHÈ NON SIA UNA BELLA LETTURA MA NON È PROPRIO IL MIO GENERE)
Per il momento ho concluso solo questo(più altri libri che con erano nella challenge).
Attualmente sto portando avanti "Shadowhunters città di ossa" che mi sta piacendo molto e "Noi siamo grandi come la vita" che sto trovando davvero lento,quasi illeggibile e mi dispiace dover dire così perché la trama aveva il suo perché!
Con questo ho concluso,un bacio Mrs Malfoy.

Nessun commento:

Posta un commento