domenica 29 settembre 2019

[BLOG TOUR] Ti consigliamo anche... "GrishaVerse - Sei di corvi", Leigh Bardugo




Buonpomeriggio a tutti Readers e buona domenica!
Ben tornati nel blog con un nuovo evento, oggi vi parleremo di "GrishaVerse - Sei di corvi" di Leigh Bardugo.
Come sempre ringraziamo la Modadori che ci ha permesso di organizzare questo BlogTour e per la copia digitale del libro!

 
Titolo: Sei di corvi - GrishaVerse

Titolo originale: Six of Crows

Serie: Six of Crows
#1

Autrice: Leigh Bardugo

Genere: Fantasy

Editore: Mondadori

Pagine: 440

Prezzo eBook: €8,99

Prezzo cartaceo: €17,90

Data di pubblicazione: 24 settembre 2019









A Ketterdam, vivace centro di scambi commerciali internazionali, non c'è niente che non possa essere comprato e nessuno lo sa meglio di Kaz Brekker, cresciuto nei vicoli bui e dannati del Barile, la zona più malfamata della città, un ricettacolo di sporcizia, vizi e violenza. Kaz, detto anche Manisporche, è un ladro spietato, bugiardo e senza un grammo di coscienza che si muove con disinvoltura tra bische clandestine, traffici illeciti e bordelli, con indosso gli immancabili guanti di pelle nera e un bastone decorato con una testa di corvo. Uno che, nonostante la giovane età, tutti hanno imparato a temere e rispettare. 
Un giorno Brekker viene avvicinato da uno dei più ricchi e potenti mercanti della città e gli viene offerta una ricompensa esorbitante a patto che riesca a liberare lo scienziato Bo Yul-Bayur dalla leggendaria Corte di Ghiaccio, una fortezza considerata da tutti inespugnabile. Una missione impossibile che Kaz non è in grado di affrontare da solo. Assoldati i cinque compagni di avventura - un detenuto con sete di vendetta, un tiratore scelto col vizio del gioco, uno scappato di casa con un passato da privilegiato, una spia che tutti chiamano lo "Spettro", una ragazza dotata di poteri magici -, ladri e delinquenti con capacità fuori dal comune e così disperati da non tirarsi indietro nemmeno davanti alla possibilità concreta di non fare più ritorno a casa, Kaz è pronto a tentare l'ambizioso quanto azzardato colpo. 
Per riuscirci, però, lui e i suoi compagni dovranno imparare a lavorare in squadra e a fidarsi l'uno dell'altro, perché il loro potenziale può sì condurli a compiere grandi cose, ma anche provocare grossi danni...


Serie Six of Crows

1. Sei di corvi - 24 Settembre 2019
2. Crooked Kingdom




State già leggendo "Sei di corvi"?
Oppure lo avete finito e cercate qualcosa di simile che vi possa appassionare tanto quanto questo? 
Se siete alla ricerca di un libro che vi emozioni come "Sei di corvi" noi abbiamo qualche idea da proporvi!
In questa tappa, vi mostreremo infatti alcuni romanzi che potreste leggere, se come me avete adorato questo romanzo!


 LA TRILOGIA DI NEVERNIGHT






THE PERFECTIONIST. PRETTY LITTLE LIARS

 

 





COVENANT SERIES









Cosa ne pensate Readers?
Questi titoli vi hanno convinti? ne suggerireste degli altri?
Se sì fateci sapere quali!

 Se ancora non avete letto questo meraviglioso libro dovete assolutamente recuperarlo, non ve ne pentirete! Io vi lascio ricordandovi di passare dalle mie colleghe che, come me, partecipano al blogtour dedicato al romanzo!
Se vi siete persi qualche tappa correte subito a recuperarla!


 
A presto,


Nessun commento:

Posta un commento