venerdì 26 maggio 2017

Segnalazione "Puoi fidarti di me", Susy Tomasiello



Buon pomeriggio a tutti lettori e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Oggi torno dopo l'esame di esonero, fatto stamattina, quindi non potevo che segnalarvi il nuovo romanzo di Susy Tomasiello che, dopo "Voglio solo te" (già presentato sul blog QUI) torna con un romanzo tutto nuovo, uscito solo da sei giorni!



Autore:
Susy Tomasiello

Titolo: Puoi fidarti di me

Editore: Genesis publishing

Genere: Romantico, contemporaneo

Prezzo eBook: 3,99

Prezzo cartaceo: 10,60






Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto.
Stefano ha deciso di prendersi cura dell'unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito ed ha cambiato casa e per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta.
Appena Sara e Stefano s'incontrano, tra loro scatta un'antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l'uno per l'altra.
Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarlo per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla.
Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perché hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti?
Sara è spaventata e preoccupata e senza che se ne renda conto finisce con l'appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un'altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri. Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?


Siamo arrivati al termine di questa segnalazione! Io ora vado sul letto e me ne starò in camera, senza fare rumore, fingendo di non esistere! Da lunedì si riparlerà di studiare :D


Ma bando alle ciance! Comprerete il nuovo romanzo di Susy? Avete comprato il precedente oppure ancora no? Fatemelo sapere in un commento qui sotto!

A presto, Bea :)




1 commento: