sabato 20 maggio 2017

Segnalazione "Dream on", L. Cassie




Buon pomeriggio lettori e ben ritrovati nel blog per la seconda volta oggi! Ma da quand'è che non pubblicavo due post in un giorno solo? TANTISSIMO! Ero troppo euforica per l'uscita di questo libro, la conclusione dell'Infinity series di L. Casssie! Drem on parlerà di Helena e Tyler, ma andiamo a conoscerli un po' meglio!




Autore:
L. Cassie

Titolo: Dream on

Serie: Infinity series #3

Editore: Self pubblishing

Genere: Romanzo rosa

Data di pubblicazione: 2 Giugno 2017






Helena Collins ha un lavoro presso un’agenzia immobiliare, ha al suo fianco delle amiche che le vogliono un bene dell’anima e con le quali ogni giovedì beve un cocktail e scambia quattro chiacchiere. Ha tutto ciò che potrebbe renderla felice… o quasi. Già, perché nonostante ciò non è più la Helena felice e spensierata che era un tempo, ormai è cresciuta e da quando ha rotto con George, il suo ultimo ragazzo, fatica a credere che riuscirà a trovare l’amore della sua vita. 

Tyler O’Donnell, invece, era un piccolo teppistello cresciuto in un quartiere in cui era l’ordine del giorno sporcarsi le mani del sangue altrui, ma ad oggi è il proprietario degli MB’s Hotels e va in giro per le strade di Dublino con una Porsche nuova di zecca e… cerca casa. È proprio così che incontra, o meglio rincontra, Helena, il suo primo amore, la ragazza che le ha spezzato il cuore più di ogni altra. Cosa accade quando ci si ritrova davanti la persona di cui ci siamo innamorati la prima volta? È possibile amarla di nuovo o il tempo avrà ormai cancellato tutto ciò che una volta ci ha fatto battere forte il cuore? 

Gli altri romanzi della serie

 


Per il momento è tutto ragazzi, anche voi attendete questo romanzo? E solo io mi sono innamorata di questa copertina, come delle altre due? Finalmente qualcosa di diverso delle solite coppie o di una ragazza o un ragazzo senza maglia (anche se quest'ultimo non mi dispiace per niente :P), sono molto originali e dolci a mio parere! Rispecchiano a pieno la storia contenuta <3

Vi saluto e vi ringrazio come sempre, mi riempite il cuore <3 

A presto, Bea :)

Nessun commento:

Posta un commento