giovedì 24 novembre 2016

Book Haul



Salve a tutte ragazze io sono Mrs.Malfoy e oggi ho deciso di portare il primo book haul del blog che spero davvero possiate apprezzare.
Comincio col dire che ho comprato davvero tanti libri,anzi troppi infatti dovrei iniziare a contenermi dato che se no rimarrò sicuramente al verde!

Cominciamo da uno dei primi acquisti di questo periodo che comprai su amazon semplicemente per sfizio.

Si tratta di: Tutta la pioggia dal cielo
Dell'autrice italiana Angela Contini (credo che sia il suo unico problema al momento)

Tutta la pioggia del cielo (eNewton Narrativa) di [Contini, Angela]
Vi lascio QUI il link diretto per l'acquisto del libro.
(Nel link trovate ovviamente anche la trama)


Subito dopo questo libro sono andata a fare un giretto in libreria e ho deciso di togliermi questo sfizio comprandomi una nuova uscita.
Ovvero:Dreamology di Lucy Keating






Dreamology (eNewton Narrativa) di [Keating, Lucy]
Vi lascio QUI il link!


Poi passiamo al libro di un autrice che puntavo da molto tempo!
Di chi sto parlando?
Beh ovviamente di Coleen Hoover di cui ho comprato Le coincidenze dell'amore.
                                                     Le coincidenze dell'amore (Leggereditore Narrativa) di [Hoover, Colleen]

Ecco QUI il link
Vi consiglio davvero di prenderlo visto il prezzo davvero conveniente.


Poi su un gruppo di facebook ho acquistato ben 4 libri.
Sto parlando di:Non cercarmi mai più di Emma Chase poi Una ragione per amareThe elite ed infine Evernight.

         Una ragione per amare (Il nostro segreto universo Vol. 1) di [Donovan, Rebecca]      The Elite di [Cass, Kiera]               Evernight (Chrysalide) di [Gray, Claudia]

I rispettivi link li trovate premendo sul nome del libro!


Poi circa 3 settimane fa feci un ordine da libraccio in cui comprai 4 bellissimi libri!
(uno di essi è anche diventato uno dei miei preferiti di cui presto troverete una recensione!!)
I titoli di questi libri sono:Wings poi Stay  Winter ed infine il libro di cui vi stavo parlando ovvero Marked.

Wings (Pandora) di [Pike, Aprilynne]       STAY - Un amore fuori dal tempo (Chrysalide) di [Stone, Tamara Ireland]       Winter (Chrysalide) di [Greenhorn, Asia]     Marked: La Casa della Notte [vol. 1] (Narrativa Nord) di [Cast, Kristin, Cast, P.C.]


Mentre nell'utlimo week-end ho comprato un ultima uscita ma purtroppo per me è il secondo di una serie ed io a quanto pare non lo sapevo.
Sto parlando di Un bacio sotto le stelle.
Trovo che la copertina si a dir poco spettacolare!!
                                                  Un bacio sotto le stelle (eNewton Narrativa) di [Landers, Melissa]
Ecco QUI il link.

Ed infine un ordine fatto da amazon qualche giorno fa.
In cui ho comprato Blue Moon a soli 2,97 (è ancor in offerta) ed infine Die for me copertina rigida a soli 8 euro.

                                   Die for me: Sei pronta a dare la vita per amore? di [Plum, Amy]

Bene ecco qui il book haul concluso,spero che questa tipologia di post possa piacervi,in caso ne farò ancora!!
Un saluto Mrs Malfoy.

Nessun commento:

Posta un commento