mercoledì 12 gennaio 2022

[REVIEW TOUR] Recensione “I nostri segreti”, L. A. Cotton



Buongiorno a tuttə readers e ben tornatə nel blog con un nuovo evento! Grazie a Kiss Publishing è arrivato in Italia il secondo volume della serie nomeserie di L. A. Cotton!
Non potevo perdermi anche questa uscita dopo la recensione del primo volume, che trovate QUI, quindi grazie alla casa editrice per la copia digitale del romanzo!

Ma veniamo subito a noi…


Titolo:
I nostri segreti
Autore: L. A. Cotton
Genere: Contemporary romance
Editore: Kiss Publishing 
Serie: Chastity Falls #2
Pagine: 311
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 12,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/3nfucIU


Torna la serie "Chastity Falls" con il secondo volume. Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue. Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo. La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre? La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati. Bentornati a Chastity Falls

"Chastity series":
1 Le nostre bugie
2 I nostri segreti
3 Tribulation and Truths
3.5 Affliction
4 Redemption and regrets
4.5 Panance and Promises
5 Absolution


recensione

L’avevo tenuta d’occhio . Lei non mi aveva mai notato… facevo in modo di essere invisibile.
Braiden mi teneva proprio come voleva lui: per le palle. Ero suo. E lui lo sapeva.

 Avevamo lasciato Ana, la nostra protagonista, in vacanza dopo il suo primo anno a Chastity Falls. In questo secondo volume la vacanza è terminata e Ana torna a Chastity, con il cuore a pezzi, dove rivede Jackson che pare ignorarla senza ricordare tutto ciò che hanno condiviso.

In questo secondo volume Jackson sa bene che per tenere Ana al sicuro deve starle lontano, ed è ciò che fa. Pur di proteggerla è disposto a tutto e, dopo alcuni eventi, è ancora più convinto di non avvicinarsi a lei e di non farsi avvicinare

Ana è anche disposta ad andare avanti, dare un'opportunità alla sua nuova vita, ai suoi nuovi amici...tutto sembra essere sospeso nel tempo, forse anche perché è il secondo volume della serie e ancora molte cose devono essere svelate.

La dura verità era che potevo sì evitare Jackson e soffocare i miei sentimenti, ma lui non era una macchia da ripulire. Era una cicatrice: un’altra cicatrice come quelle che adornavano il mio corpo e il mio spirito.

 In questo romanzo facciamo la conoscenza di Dennis, un personaggio davvero bellissimo e che spero avrà più spazio nei prossimi libri. E' un amico leale e sincero ed è proprio la persona di cui Jackson aveva bisogno.

Ho iniziato quel 2022 piena di romance e onestamente ho amato tantissima l'aria di suspance e mistery che aleggia in questa seria. Sia perché non sono una che legge molti romance, sia perché l'autrice dosa perfettamente gli ingredienti, creando una storia d'amore né troppo, né troppo poco smielata.

Come vi ho detto nella recensione di "Le nostre bugie", non avevo mai letto la Cotton e sono felicissima di aver iniziato proprio da questa serie perché si adatta perfettamente ai miei gusti.

Il suo stile narrativo è lineare e molto interessante, è riuscita ancora una volta a trasportarmi totalmente nel suo mondo e a farmi innamorare un po' di più di Jackson. Se nel primo romanzo era un ragazzo misterioso e intrigante, in questo volume diventa un uomo premuroso e attento.

Insomma readers, se vi piacciono le storie d'amore con un po' di suspance non potete perdervi questo romanzo! Recuperate velocemente questi primi due libri e attendete insieme a me il prossimo volume, ne vale la pena!

La mia valutazione


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento