lunedì 27 gennaio 2020

[BLOG TOUR] CHOLE E GIBSON. IL LORO LEGAME "Gibson’s Legacy", K. L. Shandwick

Blog tour





Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con la quinta tappa del Blog Tour realizzato dalla Queen Edizione per il romanzo "Gibson’s Legacy" di K. L. Shandwick!
Oggi parleremo del legame che unisce Chloe e Gibson, curiosi di scoprire cosa li lega?

Titolo: Gibson’s Legacy
Autore:
K. L. Shandwick
Genere:
Contemporaneo
Editore:
Queen Edizioni
Serie:
Serie Last Score #1
Pagine:
350
Prezzo ebook:
€ 2,99
Prezzo cartaceo:
€ 15,90
Data di pubblicazione:
28 Gennaio 2020
Link d'acquisto: https://amzn.to/3141NJG

Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar.
Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.
Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.
Non è affatto il mio tipo, pensai. Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.




il rapporto tra chloe e gibson

Chloe e Gibson si incontrano per la prima volta al Beltz, locale dove lei lavora e dove lui suona con la sua band. I due non si presentano mai, si limitano ad osservarsi da lontano e l'unica volta in cui, per caso, la distanza si è ridotta, è scattata la scintilla, una forte attrazione ha colto entrambi impreparati.

Tra i due non c'è mai stato nulla di piu che un gioco di sguardi, Chloe era fidanzata e lui si intratteneva ogni sera con una donna diversa.

Le loro strade si separano nel momento stesso in cui la Band di Gibson firma un contratto con una famosa casa discografica e Chloe si trasferisce in Florida per una importante occasione di lavoro.

 

Passano 5 lunghi anni, entrambi hanno la propria vita, lui sempre in giro per il mondo e preceduto dalla sua popolarità, lei si trasferisce a New York, cogliendo al balzo una possibilità, per scappare dall'inferno in cui il suo storico fidanzato Kace la aveva relegata.

Ma sarà il destino a far incrociare di nuovo le strade di Chloe e Gibson, dopo anni avranno finalmente la possibilità di rincontrarsi nuovamente e di trascorrere del tempo insieme.






Cosa ne pensate di Chloe e Gibson?
Il loro sembra un legame molto particolare?
Fatemi sapere i vostri pareri in un commento!

A presto,
 

 


1 commento: