giovedì 14 febbraio 2019

[COVER REVEAL] "MAI SENZA TE ", Manuela Ricci

Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Iniziamo la giornata al meglio
con il cover reveal del nuovo romanzo di Manuela Ricci!
 
 
 
 
 
 
Titolo: Mai senza te

Serie: The Prohibited Series #5

Autore: Manuela Ricci

Genere: Romance

Editore: Self Pubblishing

Prezzo eBook: 0,99

Prezzo cartaceo: 12,50

Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2019

In pre order su Amazon dal 14 Febbraio






"Era di te che avevo bisogno. Era di te che mi fidavo. È senza di te che non posso vivere”

Cole Sanders non è il ragazzo adatto per rispettare le regole, lui è nato per infrangerle tutte. I suoi occhi si sono posati sull'unica persona che non potrà mai avere, ma non è pronto ad arrendersi, perché l'attrazione che li lega è un'esplosione bollente che cerca di trascinarli affondo. Con la sua chitarra sulle spalle, lo sguardo truce e il carattere strafottente, si aggira nei corridoi del liceo della Costance, pronto per un nuovo inizio, una nuova sfida: far capire che i giochi sono chiusi, solo quando lo dirà lui.


"Non hai ancora capito che sei l'unica che voglio."


Sophia Baker, non è la solita ragazza della porta accanto, sa perfettamente cosa vuole dalla vita, e chi non può intralciare il suo cammino, perché manderebbe tutto all'aria. Testarda e determinata, non è pronta a sacrificare quello che la lega a Cole, per quell'emozioni che hanno deciso di cucirsi sulla pelle, mettere radici nell'anima e confondere i suoi pensieri. Cercherà di lottare contro sé stessa, ma ciò che renderà tutto complicato, sarà lottare contro il suo cuore. Innalzerà muri, si nasconderà in sé stessa per evitare di affrontare la realtà che Cole continuerà a sbattergli in faccia senza ritegno. Tutte le regole, le distanze che cercherà di mettere fra loro saranno nulle, perché si sa, le regole sono fatte per essere infrante e le distanze per essere annullate.



"Non hai il diritto di farlo"
"Sei stata tu a decidere per entrambi, ricordi?"







Manuela Ricci, classe 1984. Vive a San Teodoro, un paese turistico situato sulla costa orientale della Sardegna. Da ragazza frequenta il liceo classico, ma la sua più grande passione resta la scrittura. Fin da adolescente non fa altro che riempire il suo portatile di storie, finché un giorno si imbatte su una piattaforma on line, Wattpad, dove poter far leggere ciò a cui ha dato vita la sua fantasia. Dopo un anno pubblica il suo primo romanzo: UN AMORE PROIBITO, appartenente a una trilogia, di seguito arriva anche la serie THE BRUINS che dopo mesi resta ancora stabile nella classifica dei Bestseller, con l’ultimo romanzo, LA MIA RIVINCITA SEI TU fra i più venduti. Madre di un bambino di sette anni, non abbandona la sua passione, e divide le sue giornate per essere una madre di giorno e una sognatrice che dà vita ai suoi personaggi di notte. Torna su Amazon con MAI SENZA TE secondo spin off della serie UN AMORE PROIBITO. Cole Sanders, degno figlio di Damon aspetta di far breccia nei vostri cuori.



 Siete curiosi dell'uscita di questo romanzo?  

Io molto non vedo l'ora di poterlo leggere.  
 
A presto,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento