martedì 31 luglio 2018

Recensione "L'errore più bello della mia vita", Aurora Rose Reynolds


Titolo: L'errore più bello della mia vita

Autore: Aurora Rose Reynolds

Serie: Until Series

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo e-book: 3,99

Link d'acquisto:







Sophie sta facendo ordine nella sua vita quando il destino le fa incontrare Nico, che mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento, infatti, Nico ha capito che Sophie era quella giusta. Per tutta la vita è stato giudicato per il suo aspetto, e trovare una bella donna che vede dentro di lui rende i suoi sentimenti molto più forti. Nico conosce se stesso, e ciò di cui è capace: farà tutto quello che può per aiutare Sophie a combattere i suoi demoni e poter essere felice con lei. 


Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione! 

“ L’errore più bello della mia vita” è il quarto e ultimo romanzo della serie “Until Series”. L’intera serie narra le vicende dei fratelli Mayson e come quest’ultimi siano riusciti a trovare l’amore della propria vita. Quest’ultimo romanzo narra la storia dell’ultimo fratello dei Mayson, Nico e di come anche lui sia stato influenzato dalla maledizione della sua famiglia. Nico è un ragazzo dagli occhi azzurri, ricoperto di tatuaggi e piercing, nonché il solito ragazzo affascinante per il quale tutte impazziscono. Quando conosce Sophie, il ragazzo è stregato dalla sua bellezza, e come accade agli altri fratelli, anche lui si ritrova presto a corteggiarla e renderla sua per sempre. Sophie, però, è una ragazza che ama stare per le sue soprattutto a causa del suo passato difficile.
<<Potresti pentirti di avermi voluto conoscere>>, mugugna guardandosi i piedi. <<Posso dirti sicuro al cento per cento che l'unica cosa di cui mi pentirò è quella di non averci provato.>> 
 Tutto cambia quando Sophie è vicino a Nico e per la prima volta si sente al sicuro e a suo agio, sa che lui è pronto ad aiutarla qualunque cosa accada. A complicare le cose non è solo il passato di Sophie, ma un altro nemico più pericoloso.
Ma come è possibile che tu riesca a spaventarmi e al tempo stesso a farmi sentire al sicuro?

Il romanzo è scritto in prima persona e vengono descritti i punti di vista di entrambi i protagonisti.  Nonostante non abbia letto i libri precedenti, non ho avuto alcun problema a leggere solo questo (ovviamente recupererò presto gli altri tre). Il romanzo è piacevole ed è molto scorrevole, oltre ad esserci scene molto dolci, si presentano scene molto hot. Credo che sia una buona lettura, soprattutto se siete amanti dei romanzi rosa. 

La mia valutazione:



A presto, 


Nessun commento:

Posta un commento