venerdì 2 febbraio 2018

Recensione "Violet", Monica Murphy


Titolo: Violet

Autore: Monica Murphy

Serie:  The Fowlers sisters #1

Editore: Newton Compton Editori 

Genere: Erotic Romance

Prezzo e-book: € 2,99

Link d’acquisto: http://amzn.to/2DPDAy9


Serie The Fowlers swisters
1. Violet
2. Rose
3. Lily

Ho sempre vissuto facendo quello che ci si aspettava da me. Sono la figlia di mezzo, la figlia responsabile. Quella che ha affrontato un grande pericolo ed è sopravvissuta. Quella che si è dedicata agli affari dell'impero di famiglia. Quella che ha conosciuto un uomo ambizioso e si è innamorata. Avremmo dovuto dirigere la Fleur Cosmetics insieme, io e Zachary.

Invece ha avuto una promozione e mi ha lasciata a mangiare la polvere. Forse è stato meglio così, vista la sua slealtà e la sua tendenza a guardare le altre donne. E in ogni caso c'era un altro uomo che il destino aveva deciso di farmi incontrare. Anche lui con una grande sete di successo, proprio come Zachary, forse anche di più. Neanche lui ha scrupoli. E tutto quello che lo circonda è un mistero. Non so niente di Ryder McKay, tranne che mi fa sentire cose che non ho mai provato prima.
Un momento rubato, un bacio, un tocco... e sono in trappola. Ryder è come una droga potente, e io sono come una tossicodipendente che non vuole guarire. Mi dice che le sue intenzioni non sono pure, e gli credo. Ma per la prima volta nella mia vita non mi importa. Sono disposta a rischiare di perdere tutto pur di stare con lui. Compreso il mio cuore. La mia anima. Tutto.




Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione! 

Violet Fowler è esattamente quello che le persone si aspettano che sia: una donna indipendente, forte e dedita alle regole. Il suo futuro è già scritto, e in questo c’è sicuramente anche Zachary, con il quale avrebbe dovuto costruire una famiglia. Sembra tutto perfetto: lei, il suo fidanzamento, la sua carriera, ma tutto va all’aria e Violet si trova a dover affrontare da sola la realtà, a mettere in discussione ogni cosa. Ad accelerare il processo è sicuramente Ryder McKay, che si avvicina a lei e inizia a farle scoprire un mondo totalmente nuovo per lei, che era confinata nella sicurezza della sua relazione abitudinaria.

"Tutti hanno bisogno di linee guida. Perfino quelli che infrangono le regole.”

“Non sono mai stata una che infrange le regole prima d’ora”

“Lo so. Lascia che ti insegni come si gioca."

Violet con lui si lascia andare come mai ha fatto prima, diventa il suo punto di riferimento e non solo sessualmente. La relazione tra loro si accende e si alimenta, ma non si spegne.
Ryder McKay, invece, non inizia questo rapporto per reale interesse, ma solo per uno sporco gioco di potere che comincia per competizione con Pilar, persona che lo ha salvato in passato e con cui intrattiene una relazione non sana. L’obiettivo è quello di avvicinarsi a Violet per scalare i piani, fino ad arrivare a quelli alti. Ma già dopo poco, conoscendo Violet, si rende conto che non si tratta solo di questo. Violet diventa realmente la sua donna, quella a cui insegna ad essere più audace e più propensa a violare le regole.
Tra scene davvero hot, gelosie e ricordi di un passato tormentato, i due protagonisti capiscono di non poter far a meno l’una dell’altra, e che insieme possono smussare gli spigoli dell’altro.
La scrittura è abbastanza scorrevole, anche se ho trovato prolisse alcune descrizioni e avrei voluto sapere qualche dettaglio in più, invece, sul loro passato .
La Murphy mi ha anche suscitato una grandissima curiosità sulle altre due sorelle: Rose e Lily. Non aspetto altro che conoscere le loro storie.


La mia valutazione






Nessun commento:

Posta un commento