mercoledì 13 dicembre 2017

Novità in Casa Quixote Edizioni

Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post! 
Oggi diamo il benvenuto a due nuove scrittrici che verranno tradotte da Quixote Edizioni. 
 

Melissa Collins è sempre stata una divoratrice di libri. Studiare Letteratura al College le ha garantito di poter avere il naso sempre sepolto nei libri. Ha seguito la sua passione per la lettura con la carriera più logica: l’insegnante di inglese. La sua speranza era di trasmettere quella passione anche ai suoi studenti. Dopo aver passato più di una decade di fronte a una classe, ora può tranquillamente dire che è stato un sogno. La sua passione per la scrittura, invece, è nata più recentemente. Durante il congedo di maternità, nel 2012, ha divorato il suo primo romance e la sua testa si è riempita della passione, della rabbia e delle risate dei personaggi dei libri. Non ci è voluto molto perché altri personaggi prendessero forma nella sua stessa mente. Le loro vite hanno preso possesso del cervello di Melissa e così è nata la serie “The Love”.


FROM THE WRECKAGE – stand alone MF
Lui mi ha salvata.
Sono sopravvissuta perché è stato un eroe.
E poi se n’è andato.
A causa del fuoco che ha distrutto la nostra casa, la mia famiglia e io ci siamo trasferiti e non ho più rivisto David Andrews.
Poi, mi ha trovata.
Diciotto anni dopo, mi ha salvata di nuovo, in modo molto più semplice. Amandomi, donandomi la favola che avevo sempre desiderato, mi ha regalato la vita perfetta.
Ora, è lui che ha bisogno di essere salvato.
È il mio turno di essere forte e coraggiosa.
Quando le fiamme minacceranno di trasformarci in cenere, spetterà a me tirarci fuori dalle macerie.


Genere: Romance Contemporaneo
 
 
ON SOLID GROUND – On Soldid Ground book #1


Quando Jacob “Dax” Daxton torna a casa dalla guerra, deve combattere una nuova battaglia: quella per trovare il suo posto nel mondo.

L’uomo che di solito ha un collegamento diretto con la vittoria, assieme ai suoi commilitoni, si trova improvvisamente perso e solo.

Dopo aver incontrato Beckett Ridge, un tatuatore barbuto, il cammino di Dax prende una piega imprevista.

Ancora sconvolto dagli eventi che hanno scosso le fondamenta della sua vita, Beck non è mai stato parte di qualcosa di significativo.

È scoraggiato e messo di fronte a nuove responsabilità, ma lo spirito distrutto di Dax riesce a guarire Beck in modi che mai avrebbe nemmeno immaginato.

Entrambi alla ricerca di stabilità, troveranno pace nel conforto l’uno nell’altro.

Dall’altra parte del caos, troveranno la speranza di trovarsi su un terreno solido.


Genere: QLGBT – Contemporaneo – Military




ON HIGHER GROUND – On Solid Ground book #2

Quando non c’è pace dopo la guerra…
Quando non c’è sollievo dopo la morte…
Quando c’è solo dolore e sofferenza…
Preoccupazione e perdita…
Tutto quello che puoi sperare è trovare qualcosa di più…
Qualcosa che ti renda intero e completo
Qualcosa che ti porti
Più in alto.

Genere QLGBT – Contemporaneo – Military
















Marie Sexton vive in Colorado. È una fan di tutto quello che riguarda giovani uomini muscolosi che si buttano uno sopra l’altro. In particolare, ama i Denver Broncos e adora andare alle partite con suo marito. Spesso i suoi amici immaginari la accompagnano. Marie ha una figlia, due gatti e un cane e tutti sembrano decisi a distruggere quello che rimane della sua sanità mentale. Ma lei li ama comunque.





ONE MAN’S TRASH – book #1


Dopo quattro mandati in Afghanistan, Warren Groves non è più riuscito ad adattarsi alla vita da civile. Negli ultimi dodici anni è sopravvissuto svolgendo lavori insoliti e spesso illegali, per i meno fortunati di Denver. Anche la sua vita personale è insoddisfacente. Riesce a malapena a ricordarsi l’ultima volta che ha fatto sesso, tanto meno l’ultima volta che l’ha fatto in modo forte e rude, come piace a lui. Il destino ci mette lo zampino quando un favore a un amico lo porta a conoscere il giovane prostituto Taylor Reynolds.

Taylor ha passato gli ultimi anni da solo, facendo il truffatore e andando a casa di chiunque potesse dargli un pasto caldo e un letto dove dormire. Anche lui ama il sesso rude con un po’ di dominazione e fa a Warren un’offerta che non può rifiutare: tutto il sesso che vuole, sporco e rude come piace a lui, in cambio di vitto e alloggio.

Inizialmente Warren pensa di aver fatto un affare. Taylor è il coinquilino perfetto: cucina, pulisce e a letto è pura dinamite. Ma Taylor ha dei demoni oscuri nella mente e alcuni desideri ancora più cupi. È già abbastanza pericoloso innamorarsi di qualcuno così imprevedibile come Taylor, ma quando i suoi bisogni diventano davvero autodistruttivi, toccherà a Warren decidere quanto lontano lasciarli andare.


Genere: QLGBT – Erotico



A presto,


Nessun commento:

Posta un commento