martedì 14 febbraio 2017

Teaser Tuesday #3

                                 
                                   Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!

Salve a tutti, lettori, e ben ritrovati al secondo appuntamento con il Teaser Tuesday. Oggi sarò io,  Mans, ad intrattenervi con il teaser tuesday di un libro molto conosciuto!

REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.



La pioggia picchiava sulle tende colorate dei negozi lungo il molo, rovesciandosi sul marciapiede sottostante. Gli antichi lampioni a gas dispsosti a zig-zag ai lati della strada si accesero. Con gli ombrelli che continuavano a urtarsi, Vee e io percorremmo il marciapiede e arrivammo alla tenda a strisce bianche e rosa di Victoria's Secret. Scrollammo gli ombrelli e li appoggiammo fuori alla porta. Un tuono poderoso ci fece entrare di volata nel negozio. Battei i piedi per levare l'acqua dalle scarpe e rabbrividii per il freddo. Al centro del negozio, diversi diffusori di essenze bruciavano su un bancone, diffondendo un odore esotico e intenso.  


TitoloBecca Fitzpatrick 
Autore:Il bacio dell'angelo caduto.
Prezzo8, 42 €  cartaceo - 6,99
€  ebook


 Link di acquisto QUI













 Anche se la sua migliore amica vuole trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l'amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Sconcertante e misterioso, il suo nuovo compagno di classe ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. Nora è spiazzata e intimorita, avverte in Patch qualcosa di sbagliato, ma sente che l'attrazione che prova verso di lui è suo malgrado destinata a crescere. Gli occhi freddi e al tempo stesso penetranti del ragazzo non le lasciano scelta: contro ogni spirito di conservazione, Nora si arrende al suo fascino, travolgente quanto pericoloso. Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. E ora che sa di trovarsi nel mezzo di un'antica battaglia tra Caduti e Immortali, deve scegliere da che parte stare. La verità è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare. Perché sbagliare può costarle la vita. 







Becca Fitzpatrick è una scrittrice statunitense. È conosciuta per aver scritto la saga fantasy e paranormal romance degli Angeli caduti.


Fatemi sapere se avete già letto o state leggendo questo libro e cosa ne pensate! 

Ricordatevi di iscrivervi come lettori fissi del blog e se volete, di commentare!

A presto, Mans.

Nessun commento:

Posta un commento