venerdì 24 gennaio 2020

[BLOG TOUR] TAPPA I LUOGHI DELLA STORIA "Gibson’s Legacy", K. L. Shandwick

Blog Tour














 Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con la quarta tappa del Blog Tour realizzato dalla Queen Edizione per il romanzo "Gibson’s Legacy" di K. L. Shandwick!
Oggi conosceremo i luoghi in cui si svolge la storia, siete curiosi di scoprire quali sono?



Titolo: Gibson’s Legacy 

Autore: K. L. Shandwick

Genere: Contemporaneo

Editore: Queen Edizioni

Serie: Serie Last Score #1

Pagine: 350

Prezzo ebook: € 2,99 
Prezzo cartaceo: € 15,90   
Data di pubblicazione: 28 Gennaio 2020
Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar.
Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.
Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.
Non è affatto il mio tipo, pensai. Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.








I LUOGHI DELLA STORIA

Los Angeles
Chloe si trasferisce a Los Angeles, in California per frequentare la famosa università cittadina, l'UCLA. Qui lavora in un locale dove Band del luogo si esibiscono e dove incontra Gibson per la prima volta.





Florida
Terminato il College Chloe si trasferisce in Florida con il suo fidanzato Kace, dopo aver ottenuto un lavoro come Digital Image Designer, nel mondo della musica e delle esibizioni dal vivo, per alcune band.





New York
Grazie ad un lascito da parte del nonno paterno, Chloe si ritrova proprietaria di un appartamento a New York e di un fondo fiduciario a suo nome. Grazie a questa fortuna riesce a scappare dalla Florida e ricominciare la sua vita lontano dall'inferno in cui Kace la aveva relegata a vivere.





Los Angeles - Staples Center

Altro luogo simbolo del romanzo è lo Staples Center di Losa Angeles dove Chloe assiste per la prima volta ad un concerto degli M3rCy e dove finalmente incontra nuovamente Gibson




Ed ecco qui i luoghi principali in cui si svolge il romanzo!
Vi piacciono questi posti?
Ci siete mai stati?
Fatemi sapere i vostri pareri in un commento!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento