Buongiorno Readers e ben tornati nel blog! Dopo la recensione in anteprima di Nevernight torno con un'altra succosa novità: il cover reveal della nuova uscita Queen Edizioni! In particolare è bene sottolineare che questa autrice sarà presente al RARE il prossimo 28 Settembre quindi non perdetevi assolutamente questa lettura!
Titolo: The Bachelors - Tre scapoli cercano moglie
Autore: E.S. Carter
Editore: Queen Edizioni
Genere: Romanzo Rosa
Pagine: 260
Data di uscita: 7 Settembre 2019
Prezzo eBook: 3,99
Prezzo cartaceo: 12,90
È una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo senza soldi debba cercare una moglie ricca. Darcy, Bingham e Wick sono sull'orlo della bancarotta e rischiano di perdere l'azienda di famiglia. Senza un miracolo o un sostanziale investimento, la Austen, la catena di librerie fondata dal loro bis-bis-bisnonno, verrà liquidata. Ma ad un ballo di beneficenza i tre fratelli incontrano le sorelle Bennet, belle, single ed estremamente ricche. Wick convince i suoi fratelli che l’unico modo per salvare la loro compagnia sia quello di prostrarsi ai loro piedi, ma le tre donne sono molto più che semplici ereditiere smorfiose e superficiali. Riusciranno gli scapoli Austen a trovarsi una moglie, salvando così il nome di famiglia? O diventeranno solo l’ultima conquista delle sorelle Bennet?
E.S. Carter è un’autrice internazionale, comparsa spesso nelle classifiche USA Today Bestseller. Vive a Cardiff, in Galles, patria di castelli, draghi e folklore. Il suo debutto e il successo internazionale è avvenuto con “Love by Numbers”, una serie di romanzi autoconclusivi interconnessi tra loro, tutti riguardanti varie tematiche dell’amore: dalle seconde possibilità, alla commedia romantica, a romanzi M/M. Il Romance Contemporaneo non è l’unico genere che scrive, la sua seconda serie, “The Red Order”, ha toni molto più oscuri e intricati, ma c’è del bello anche in questo, basta aprire gli occhi e la mente.
Allora, siete curiosi di questa nuova uscita? Io sì, infatti non vedo l'ora di leggerlo!
A presto,
A presto,
Nessun commento:
Posta un commento