sabato 1 giugno 2019

[COVER REVEAL] "UN AMORE PROIBITO", Manuela Ricci






Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Vi presentiamo oggi
il cover reveal del nuovo romanzo di Manuela Ricci  "Un amore Proibito", che torna in una nuova veste e con una nuova cover!
Siete curiosi?? 
Allora senza ulterirori indugi ecco a voi..!








Titolo: Un amore proibito

Serie: The Prohibited Series

Autore: Manuela Ricci


Editore: Self Publishing

Genere: Romance

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo: 12,50
 Data di pubblicazioe: 22 Giugno 2019
 *In pre order su Amazon da oggi* 






Sei tutto ciò che non posso avere. La mia peggior dipendenza che saprà distruggerti.

Damon Sanders, due smeraldi magnetici e letali che sanno scavarti l'anima, un corpo marchiato, dove i tatuaggi altro non sono che profonde cicatrici che nessuno conosce.
Dopo due anni, nei quali ha lasciato perdere le sue tracce, fa ritorno a Medford la sua città natale, dove ha lasciato un padre che per lui potrebbe anche essere morto, dopo quella notte in cui la vita di Damon è stata inghiottita in un tunnel dal quale non ci sarebbe stata via d'uscita. Come ombre, si trascina dietro segreti e bugie che metteranno a dura prova quella che un tempo era la sua vecchia cerchia di amici...e non solo.

Allyson Evans, due occhi azzurri come l'oceano, un sorriso radioso e contagioso si trasferisce a Medford dopo essere stata ammessa alla Tufts University. Ogni cosa, dopo tanto, sembra tornare al proprio posto. Sa che questa è la strada giusta che la porterà lontano per dar vita al suo sogno più grande, e non permetterà a niente ed a nessuno di impedirglielo. Anche se questo significa dover vivere con la madre che non vede da quando aveva quattordici anni e con il suo nuovo compagno, il sindaco della città.

Ma una sera, tutti i suoi programmi vengono spezzati, ridotti a brandelli nel momento in cui il suo sguardo precipita in quello di Damon. In lui vede qualcosa che sembra attirarla come una calamita verso quel ragazzo dai modi bruschi, il sorriso arrogante e le parole dette a metà, le stesse che le si conficcano nella testa, le si annidano sottopelle e le bruciano in gola. Perché è questo che succede quando gli sta vicino, il suo corpo brucia in un inferno che sa di non poter controllare, sa che lui è letale, che poco alla volta la sta consumando.
Ma Allyson non è disposta ad arrendersi, lei vuole capire la sua rabbia, la sua follia, ignara però, che alla fine verrà travolta da un mondo che non le appartiene e al quale sottrarsi sembra essere impossibile.  Perché questa volta il destino ha davvero mescolato male le sue carte, ed Allyson non sa che sta per pagarne il prezzo più alto.




«Che cosa ti eri messa in testa?», rido amaramente beffandomi di lei, come ho sempre fatto sin dall’inizio, prendendomi gioco del suo modo di essere innocente, talmente ingenua da fidarsi di uno come me. «Pensavi che mi fossi innamorato di te? Che sarei uscito con te mano nella mano di fronte agli altri?», sbraito contro il suo volto, la vedo stringersi nelle spalle come se quelle parole l’avessero colpita fino a schiacciarla. Ed è esattamente quello che ho fatto. Mi sono preso tutto di lei senza lasciarle più niente, lo so perché mentre l’avvolgo con la parte più tossica di me incontro il vuoto nei suoi occhi che non brillano più come un tempo. Ho consumato il suo essere, giorno dopo giorno, facendole respirare la mia aria malata, lasciandole vedere il mio mondo contorto. Come un parassita mi sono nutrito della sua anima. Era iniziato tutto per lui; per dargli una lezione, soffiare la ragazza ad Alec sarebbe stato un gioco al quale non potevo sottrarmi, la posta è diventata più alta quando ho scoperto che era la figlia di quella puttana che mi aveva portato via ogni cosa che sapeva di “vita”, di “normalità”, parole che non riesco più a trovare se solo mi soffermo un attimo a guardarmi attorno. Ma non avevo messo in conto la cosa peggiore, che come io avrei risucchiato il suo essere travolgendola, lei avrebbe fatto anche peggio, risvegliando una parte di me che io stesso non conoscevo ancora. «N…Non... Non puoi dire sul serio». Scivola sul pavimento in ginocchio. «...Ho creduto ad ogni tua singola parola, anche quando mi respingevi... io... io ero lì». Ha ragione era lì ma non quando io l’ho supplicata di ascoltarmi, ma ora è troppo tardi.




 Cosa ne pensate Redears?
Contente di poter leggere una nuova versione di Allyson e Damon?
Fateci sapere i vostri pareri!


A presto,



Nessun commento:

Posta un commento