giovedì 28 giugno 2018

Segnalazione "The killing kind", Bryan Smith

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione della Dunwich Editori!


Titolo: The killing kind

Autore: Bryan Smith 

Genere: Horror


Editore: Dunwich Editori


Prezzo e-book
€ 1,99

Data d'uscita: 29 Giugno 2018 

Link d'acquisto: https://amzn.to/2yCXpGR


Nello stile di Natural Born Killers e The Devil’s RejectsThe Killing Kind è la storia di diversi serial killer che si scatenano negli Stati Uniti orientali. E in mezzo a questo inferno c’è Rob Scott. Non è un assassino. Ma, come una falena attratta dalla luce, non riesce a resistere al fascino di Roxie e si ritroverà trascinato nel mondo di sangue e caos della ragazza tatuata e follemente sexy. Roxie è bella. È la donna dei suoi sogni.  E Rob non sa se lo ucciderà, se farà sesso con lui o entrambe le cose. Mentre Roxie e Rob si lasciano alle spalle una scia di sangue attraverso il Paese, un gruppo di studenti arriva a una casa sulla spiaggia di Myrtle Beach per le vacanze di primavera. I giovani sono inconsapevoli del pericolo in agguato mentre si godono il sole e il mare. Non sanno che anche Roxie e Rob sono diretti alla stessa spiaggia…

Se vi piace lo splatterpunk, unitevi a Rob e godetevi lo spettacolo. (HORROR NOVEL REVIEWS)

Questo romanzo sembra un film di Quentin Tarantino. Ha tutto ciò che potreste desiderare da un horror. Bryan Smith colpisce di nuovo nel segno, creando un mondo in cui la violenza può colpire ovunque, e in qualunque momento. (HORRORNEWS.NET)

È un romanzo viscerale e spaventoso che ricorda i primi lavori di Jack Ketchum e Shaun Hutson. Se siete fan dell’horror diretto, personale e molto reale, assicuratevi di prendere i romanzi di Bryan Smith. Non rimarrete delusi. (PAPERBACK HORROR)


Bryan Smith è l’autore di numerosi romanzi e novelle, tra cui House of Blood, The Killing Kind,Depraved, The Dark Ones e Rock and Roll Reform School Zombies. La maggior par­te di essi è stata pubblicata per la prima volta dalla Dorchester Publishing. Alcuni sono stati ristampati dalla Deadite Press. Dal romanzo 68 Kill è stato tratto il film diretto da Trent Haaga con Matthew Gray Gubler (Criminal Minds) e AnnaLynne McCord (Lucifer, Nip/Tuc). Bryan vive in Tennessee con un va­sto assortimento di animali domestici. 
Lo trovate all’indirizzo www.bryansmith.info


Curiosi di leggere questo romanzo?

A presto,


Nessun commento:

Posta un commento