domenica 5 novembre 2017

Uscite Newton Compton 30 ottobre - 5 novembre

Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con le novità di questa settimana della Newton Compton Editore!
Titolo: Un posto accanto a te

Autore: Brittainy C. Cherry

Genere: Contemporary Romance

Serie: Elements Series #3

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 5,99

Prezzo cartaceo: 10,00

Link d'acquisto: http://amzn.to/2hO0ITY



Momenti. Le nostre vite sono un insieme di momenti. Alcuni terribilmente dolorosi e pieni di rimpianto. Alcuni splendidi e carichi di promesse per il futuro. Ho vissuto molti momenti nel corso della mia vita: momenti che mi hanno cambiata, momenti che mi hanno messa alla prova. Momenti che mi hanno spaventata e momenti che mi hanno trascinata giù verso il fondo. Comunque, tutti i momenti più importanti – quelli che mi hanno spezzato il cuore o fatto trattenere il respiro – includono tutti lui. Avevo dieci anni quando ho perso la voce. Un pezzo di me mi è stato portato via, e l’unica persona al mondo in grado di “sentire” il mio silenzio era Brooks Griffin. Lui è stato la luce durante i miei giorni più oscuri, la promessa di un domani, fino a che non ha avuto luogo la sua tragedia personale. Una tragedia che l’ha trascinato in un abisso. Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono amati a vicenda senza amare sé stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse infrante. Di momenti.
Per l’amore non c’è il libretto delle istruzioni
Element Series
1. Ti amo per caso 
2. Infinite volte
3. Un posto accanto
4. The Gravity of Us


 Titolo: La battaglia delle tre corone

Autore: Kendare Blake

Genere: Fantasy

Serie: Three Dark Crowns #1

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo: 10,00

Link d'acquisto: http://amzn.to/2jDP3YA


Tre sorelle un solo trono
Una guerra all'ultimo sangue


Da che se ne ha memoria, sull’isola di Fennbirn ogni generazione è stata scandita dalla nascita di tre gemelle: tre regine, tutte ugualmente degne nella successione ereditaria della corona e tutte in grado di padroneggiare la magia. Mirabella è una fiera elementalista, sfacciata come i suoi incantesimi: governa il fuoco, i flutti e i fulmini con il solo schioccare delle dita. Katharine è in totale simbiosi con i veleni: può ingerire anche la più letale delle sostanze tossiche senza che le accada nulla. Arsinoe, invece, ha sviluppato una perfetta comunione con la natura: può far sbocciare le rose più incantevoli o ammansire i leoni con il suono gentile della sua voce. Ma per diventare regina non basta il diritto di nascita, ognuna di loro dovrà combattere duramente per ottenere la corona, perché non si tratta di un gioco in cui si vince o si perde… In ballo c’è la loro vita. Questa è la notte in cui le gemelle compiono sedici anni, la battaglia ha inizio.
Tre regine oscure
Nate in terre antiche
Son sorelle eppure
Mai saranno amiche
Three Dark Crowns Series
0,5. The Young Queens (La battaglia delle tre corone)
1.      Three Dark Crowns
2.      One Dark Throne
3.      Senza titolo
4.      Senza titolo


 Titolo:Natale a Parigi

Autore: Mandy Baggot

Genere: Contemporary Romance

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 0,99

Prezzo cartaceo: 10,00

Link d'acquisto: http://amzn.to/2hMomAj
 
 
Il romanzo perfetto per sentirsi bene
La cosa più importante è seguire il proprio cuore...


Ava e la sua migliore amica Debs sono appena arrivate a Parigi. È tutto perfetto e la neve che comincia a cadere è uno spettacolo meraviglioso. La Tour Eiffel brilla di una luce magica, ma tutto quello a cui Ava riesce a pensare è Leo, il suo ex, che l’ha tradita, spezzandole il cuore. Debs, determinata a restituire il sorriso all’amica, la trascina a fare shopping tra i mercatini di Natale, a passeggiare sul Lungosenna, a mangiare pain au chocolat. Piano piano, Ava comincia davvero a convincersi che non può sprecare la vita pensando agli uomini, fin quando la sua strada incrocia quella di Julien, un misterioso e affascinante fotografo, con un irresistibile accento francese e occhi così profondi che sembrano leggere dentro di lei. Ava non può ignorare le reazioni che si scatenano tra loro, ma non riesce a fidarsi e a lasciarsi andare. Tutto si complica quando per Ava arriva il momento di rientrare in Inghilterra…

La magia del Natale e della Ville Lumière in un romanzo che vi farà innamorare



Titolo: Storie segrete della storia di Venezia

Autore: Francesco Ferracin

Genere: Storia

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 4,99

Prezzo cartaceo: 12,90

Link d'acquisto: http://amzn.to/2hMmwiS


Il mito di Venezia nacque nelle nebbie dell'ampia laguna, sulla costa orientale delle terre dei Veneti, durante l'ultimo secolo di vita dell'impero romano d'occidente. La leggenda racconta che i pacifici abitanti delle campagne, vista l'impossibilità di difendersi dalla piaga degli Unni, andarono a rifarsi una vita sugli inospitali isolotti della laguna, riparati da paludi e canneti e protetti da una miriade di canali. La città che prese lentamente forma in quel paesaggio salmastro era destinata a diventare la capitale di uno Stato che attraversò le tempeste della storia medievale e moderna indenne e pressoché immutato nella sua forma istituzionale, fino ad autodissolversi all'alba dell'epoca contemporanea. Le vicende narrate in questo libro svelano l'anima autentica di Venezia, una città unica al mondo che, invece di combattere l'elemento naturale ostile, il mare, è riuscita ad adattarvisi in un rapporto simbiotico, e addirittura a fondarvi la propria fortuna. Queste storie segrete possono aiutarci a capire quello che Venezia è stata e quello che potrebbe, forse, tornare a essere.
Il fascino di Venezia nelle vicende meno note della sua storia millenaria

Tra gli argomenti trattati:

• la difficile nascita della Serenissima, figlia (illegittima) di due imperi
• fortuna e disgrazie di Romano Mairano, mercante veneziano
• Enrico Dandolo e la calda estate del 1203
• il duca dell’arcipelago
• il colpo di stato di Bajamonte Tiepolo
• vite parallele di viaggiatori veneziani
• la corte veneta della regina di Cipro
• vita quotidiana a Venezia ai tempi del viaggio in Italia di Goethe
• la sortita di Forte Marghera

Titolo: Il guerriero di Roma. Il trionfo dell'impero

Autore: Harry Sidebottom

Genere: Storia

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 4,99

Prezzo cartaceo: 12,00

Link d'acquisto: http://amzn.to/2jFNjOn



Un grande romanzo storico
Combatti per Roma, difendi il tuo onore

ROMA, A.D. 264. 
L’impero romano si è spaccato in due. Le province occidentali – Gallia, Spagna e Britannia – sono state conquistate da Postumo, intenzionato a scalzare Gallieno. Sulle pianure dell’Italia del nord le armate dell’imperatore Gallieno si raccolgono perché egli possa riprendere il potere che gli spetta di diritto. Sta per scoppiare una guerra tra i due contendenti ed è il momento di scegliere da che parte schierarsi. Balista è inviato in missione segreta da Gallieno nella sua provincia natale, Hyperborea, dove il suo popolo sta radunando un’armata per combattere al fianco di Postumo: dovrà viaggiare lungo la Via dell’ambra per raggiungere il remoto Nord. Durante il viaggio incontrerà un temibile nemico deciso ad annientarlo, che metterà a ferro e fuoco l’accampamento dei suoi uomini con continue azioni di guerriglia. Anche il ritorno a casa non sarà pacifico.
La battaglia tra Postumo e Gallieno è imminente e solo uno di loro potrà sopravvivere e diventare imperatore.
Dall’autore della saga Il guerriero di Roma
Una serie da oltre 500.000 copie vendute nel mondo
Dal fragore del campo di battaglia ai sussurri dei circoli più vicini all’imperatore





Titolo: La nuova mappa dell'amore

Autore:Abi Oliver

Genere: Contemporary Romance

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 4,99

Prezzo cartaceo: 10,00

Link d'acquisto: http://amzn.to/2zUYzdU
 

Per riparare un cuore spezzato bisogna fare le valigie e partire...
È il febbraio del 1964 quando George Baxter scappa, letteralmente, dal funerale di quella che è stata sua moglie per ventisei anni e non si presenta al successivo rinfresco. Con la sola compagnia del fedele bassotto Monty, George decide che quella è la sua unica chance di reagire e non rassegnarsi a un destino grigio e senza prospettive. Si dedica quindi al suo lavoro di antiquario, nella sua casa al centro del villaggio in cui vive, aperto a ogni genere di incontri tra le persone che varcano la porta in cerca del proprio piccolo pezzo di storia. Quando incontra la vedova Sylvia Newsome, comincia addirittura a sperare in un nuovo amore. Ma la vita offre sempre sorprese inaspettate. Nel corso dell’estate, George si troverà ad affrontare risvolti inattesi del suo passato, in grado di dare nuova forma al suo futuro.

Un libro pieno di episodi divertenti e attimi di riflessione profonda
La nuova mappa dell'amore ti conquista all'improvviso, adorabile dalla prima all'ultima pagina
  
A presto,

 
 


Nessun commento:

Posta un commento