Buon primo pomeriggio a tutti lettori e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione firmata Triskell Edizioni, nella sua collana Rainbow! <3
Il libro è uscito il 16 Giugno e io non vedo l'ora di leggerlo! Ormai mi sono innamorata degli m/m e non credo che riuscirò mai ad uscirne! Grazie Triskell per dedicare un'intera collana a questo genere!
Ma veniamo a noi e basta con le mie solite ciance :P
Titolo: Rise – Una favola gay
Titolo: Rise – A gay fairy tale
Autrici: Keira Andrews & Leta Blake
Traduttrice: Francesca De Luca
Genere: Fantasy
Prezzo eBook: 3,99
Link d'acquisto: http://amzn.to/2rUOyMM
Cosa succede quando Jack incontra un uomo affascinante in cima alla pianta di fagioli?
Voci sull’esistenza di un tesoro hanno spinto cacciatori di fortune ad arrampicarsi su quella magica pianta di fagioli, fino ad arrivare a un misterioso castello tra le nuvole. Quelli che sono sopravvissuti hanno raccontato di un gigante malvagio che protegge oro e gioielli luccicanti con selvaggia ferocia. Nessun uomo sano di mente oserebbe arrampicarsi, ma Jack non ha nulla da perdere. Evitato da tutti per i suoi maledetti capelli rossi e abbandonato dal suo amante crudele, vuole disperatamente trovare una vita di fuga dalla sua vita.
Rion non è un gigante, ma solo un uomo su cui ricade l’enorme peso di proteggere l’eredità della sua famiglia. È un uomo solo, ma con un profondo senso del dovere. Quando incontra Jack, tutto il suo mondo viene stravolto. Dopo un confronto di fuoco, l’attrazione tra i due è innegabile. Isolati, su tra le nuvole, Jack e Rion si abbandonano al desiderio, legandosi l’uno all’altro. Avranno il coraggio di lasciar andare il loro passato e inseguire i propri sogni?
Molto presto si ritroveranno a dover proteggere il tesoro e le loro stesse vite da una nuova minaccia. E, questa volta, hanno tutto da perdere.
Per il momento è tutto ragazzi, noi ci risentiamo stasera con la recensione di un libro m/m, edito sempre dalla Triskell, che mi è piaciuto tanto *w*
Restate connessi, Bea :)
Nessun commento:
Posta un commento