giovedì 30 luglio 2020

[BLOG TOUR] Il genere del libro: se ti è piaciuto questo, potresti leggere.. "La casa di sale e lacrime", Erin A. Craig


Buon pomeriggio a tutti Readers, torno oggi sul blog la quarta tappa del blog tour dedicato al romanzo "La casa di sale e lacrime" di Erin A. Craig, libro edito da Fanucci Editore!

Ringrazio la casa editrice per la copia digitale del romanzo! 

Titolo: La casa di sale e lacrime
Autore: Erin A. Craig
Genere: Narrativa Contemporanea
Editore: Fanucci Editore
Serie: //
Pagine: 420
Prezzo ebook: 7,99
Prezzo cartaceo: 14,90

Link d'acquisto: https://amzn.to/2DobtXm

Annaleigh conduce una vita riservata e isolata a Highmoor nella residenza di famiglia sulle coste rocciose di Salten, con le sorelle, il padre e una matrigna. Un tempo erano dodici, ma ora un inquietante silenzio rimbomba nelle grandi stanze, dopo che quattro vite sono state interrotte. Ogni morte è stata più tragica della precedente: un'epidemia, una caduta fatale, un annegamento, un tuffo scivoloso... Mentre nei villaggi circostanti corre voce che la famiglia sia stata maledetta. Ossessionata da una serie di visioni spettrali, Annaleigh è sempre più convinta che le morti non siano state solo un incidente. Tutte le notti fino al sorgere del sole le sue sorelle partecipano di nascosto a balli scintillanti, strette in eleganti abiti di seta e scarpine luccicanti, e Annaleigh non sa se cercare di fermarle o unirsi ai loro appuntamenti segreti per scoprire cosa sta succedendo. Perché con chi, o con cosa, stanno davvero ballando? Quando il coinvolgimento di Annaleigh con un misterioso ed enigmatico sconosciuto si intensifica, dandole nuovi elementi per scoprire la verità sulla serie di scomparse che sta distruggendo la sua famiglia, inizia una corsa contro il tempo per sciogliere l'oscuro enigma che è caduto sulle sue sorelle, prima che venga rivendicata la prossima di loro.


L'AUTORE

Erin A. Craig è autrice bestseller secondo il New York Times, e ha sempre amato raccontare storie.
Dopo essersi laureata in Progettazione e produzione teatrale presso l’Università del Michigan, ha diretto diverse pièce teatrali su gobbi, sedute spiritiche e pagliacci assassini, finché non ha deciso di scrivere storie altrettanto inquietanti.
Avida lettrice, appassionata tifosa di basket e collezionista di macchine da scrivere, Erin vive a Memphis, con il marito e la figlia. La casa di sale e lacrime è il suo romanzo d’esordio, pubblicato per Fanucci Editore.

Il genere del libro: se ti è piaciuto questo, potresti leggere..

Questo romanzo è una storia davvero intrigante, che fin dalle prime pagine vi conquisterà.

Se cercate altri romanzi che potrebbero conquistarvi fin dalle prime pagine, proprio come "La casa di lacrime e sale" io ho alcuni titoli da suggerirvi.

Iniziamo da...


Stepsister, libro uscito quest'anno grazie a Mondadori. Questo romanzo proprio come "La casa di lacrime e sale" racconta una storia di sorelle e della loro sorte. 


La maledizione di Timber Manor, libro edito da Triskell Edizioni. Se siete interessati alla lettura di “La casa di lacrime e sale” non potete che leggere anche questo romanzo, in cui troverete la giusta dose di creepy e misteri che vi faranno innamorare fin dalla prima lettura. Anche qui infatti troverete un mistero che colpisce la magione della famiglia Timber e tra omicidi e strani rumori non potrete far altro di innamorarvi dei due protagonisti!


L'Altra Parte. Twizel romanzo edito da La Corte Editori. Anche in questo romanzo c'è una morte inspiegabile da risolvere, con la sua aura di mistero questo romanzo vi conquisterà. 


Forever libro arrivato in Italia grazie a Newton Compton Editori. Questo romanzo non ha molto in comune con la trama di "La casa di lacrime e sale" ma il personaggio di Annaleigh mi ha ricordato molto quello di Ivy protagonista di Forever. Entrambe sono due ragazze straordinarie che cercano solo di sopravvivere.


Figli di sangue e ossa, libro edito da Rizzoli. Se ad intrigarvi è la perdita familiare della protagonista allora non mi resta che consigliarvi anche questo romanzo. Segnata dalla perdita della madre, la storia di Zélie e la sua sete di vendetta fa al caso vostro! 

Ci sarebbero tantissimi altri libri che farebbero al caso vostro, ma ho preferito limitare i suggerimenti a questi cinque. 

Tutte letture che come "La casa di lacrime e sale" potrebbero conquistarvi fin dalle prime pagine per il loro mistero e la loro trama intrigante. Tutti romanzi che sicuramente vi appassioneranno. 

Prima di salutarvi, vi ricordo di passare a dare un'occhiata alle altre tappe del blog tour in modo da conoscere al meglio questo magnifico romanzo!
Vi lascio qui il calendario con tutte le tappe. 


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento