Chi sono

Benvenuti su Io resto qui a leggere!

Il blog è nato nel 2013 come pagina facebook, avevo voglia di condividere con qualcuno la mia passione per i libri e quindi eccomi qui, spero mi accompagnerete in questa avventura!


Ma...chi sono? Beh, ora mi presenterò!


Nome: Beatrice
Soprannome: Beezus
Cosa fa nel blog? Amministra, organizza eventi, recensisce
Da dove vieni: Cosenza (Calabria)
Età: 27
Professione: Studentessa
Genere preferito: Fantasy, distopico, dark/mafia romance, MM romance
Hobby: Oltre leggere (libri, manga, fumetti e graphic novel) mi piace scrivere, guardare film e serie TV, disegnare - anche se non sono molto capace - e ascoltare musica. Mi piace un sacco l'Asia e infatti guardo i drama e seguo il kpop!

Mi troverete soprattutto su Instagram, ma non mancherò totalmente qui sul blog, dove vi presenterò interviste, post approfonditi e alcune recensioni in anteprima!


Per le Case Editrici: Sono disponibili per segnalazioni, collaborazioni, blogtour, recensioni di libri inviatimi sia in cartaceo che digitale o qualsiasi altra iniziativa da voi proposta. 

Per gli Autori: Sono disponibile per segnalazioni, cover reveal, recensioni e tutto. Le segnalazioni avverranno solo nelle storie di IG.

Per contattarmi: iorestoaleggere@gmail.com




Ricordo a tutti che qualsiasi lavoro dovreste inviarmi sarà recensito sinceramente, quindi non tutto ciò che riceverò sarà recensito positivamente!

Sono affiliata Amazon! In ogni post troverete il link d'acquisto dove, se comprerete da lì, riceverò una piccola percentuale che a voi non costerà assolutamente nulla ma mi aiuterete a mantenere il blog e instagram!

Vi lascio qui il link generale e vi ringrazio in anticipo se userete questo link:
 https://amzn.to/2Rnfk9T

5 commenti:

  1. Ciao :) complimenti per il blog. Mi sono iscritta, se vi va di ricambiare vi lascio il link del mio https://unmondofattodilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, perdona per il ritardo nel risponderti ma se hai serguito il blog avrai visto che ero in pausa :) sono passata dal tuo blog! Se vuoi possiamo scambiarci il banner e diventare Blog Amici :)

      Elimina
  2. ciao! Mi sono iscritta al tuo blog, se ti va di ricambiare ecco il link: http://rosalbasnature.blogspot.it/ L'ho appena creato e sarei felice di sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
  3. Ciao :) Girovagando per il web mi sono imbattuta nel tuo blog e mi sono iscritta tra i lettori fissi. Anche io, come te, ho un blog di libri che ho aperto ormai due anni fa e che da poco ha cambiato dominio. Se ti va di passare a dare un'occhiata, ti aspetto.
    Federica
    gliocchidellupo.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il vostro blog, è davvero molto carino e intuitivo. Bellissima grafica ed è apprezzabile che tu, Beatrice, abbia mandato avanti il tuo progetto nonostante le difficoltà. Credo che bisogna sempre coltivare e mandare avanti i propri sogni e hobby, mai abbandonarli. E' importante fare sempre quello in cui si crede. Ti stimo <3

    RispondiElimina